Su di noi…

Chi siamo e com’è nato Gatti & Co.

Per prima cosa ci presentiamo: siamo Marco Crespin, classe ’75, e Luna Federica Bonomi, classe ’83, e Gatti & Co. è un progetto nato nel 2007 grazie alla nostra grande passione per i gatti.
Ci siamo conosciuti nell’ormai lontano 2000 e fin da subito una delle nostre passioni in comune sono state proprio i gatti. All’epoca della nostra conoscenza Marco viveva con 2 bellissimi gatti, Max e Leo, a Milano. Luna invece, nonostante lo desiderasse tanto, non poteva tenere gatti in casa. Così, quando nel 2004 siamo andati a vivere insieme, abbiamo subito pensato di allargare la famiglia con dei mici.
Nel 2005 entra così a far parte delle nostre vite Jade e verso la fine dello stesso anno si unisce a noi Delight. Entrambi sono due Maine Coon, dei gatti stupendi e massicci con un’anima dolcissima.
Da diverso tempo ormai navigavamo in rete per cercare consigli e per approfondire la nostra conoscenza sui gatti. Luna era iscritta ad alcuni siti sui gatti ed era anche diventata Moderatore di un Forum che trattava anche l’argomento. Nonostante questo, però, desideravamo uno spazio nostro ed autonomo da poter personalizzare ed a cui dedicarci.
Con non poca fatica, nel 2005, venne alla luce il nostro primo sito sui gatti con Forum annesso: NonSoloMici.

Eravamo poco pratici, non siamo webmaster, ma la nostra passione ci spingeva comunque a superare i problemi che si presentavano durante e dopo la realizzazione di NonSoloMici.
Finalmente nel maggio 2007 la svolta! Decidiamo di compiere un vero e proprio restyling del sito e del Forum e cambiamo persino nome al progetto. A giugno, dopo solo un mese di lavoro, Gatti & Co. inizia a muovere i suoi primi passi sul web.
Il sito è più intuitivo e moderno, il Forum è in continua crescita e molti sono i nuovi visitatori che passano a trovarci. Da allora Gatti & Co. ha subito continue trasformazioni, è cresciuto con noi, con i nostri gatti e con l’amore verso queste stupende creature. Ha cambiato aspetto diverse volte, ma è rimasto sempre fedele al motivo per cui è nato: condividere il mondo gatto con più persone possibili.

Come è cambiato nel tempo…