GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Le spedizioni peggiorano con il tempo?

Kitten L'avatar di livia

Predefinito Le spedizioni peggiorano con il tempo?

Click here to enlarge

Secondo voi il servizio di spedizione di zooplus peggiora dopo che diventate clienti abituali?!?
    Io, in totale, ho fatto 4 ordini a zooplus, e ho sempre aumentato la spesa.
    I primi 2 ordini sono arrivati velocemente: cibo ordinato il lunedì e consegnato il giovedì. Il terzo ordine ci ha messo di più, 8 giorni, però l' avevo fatto di venerdì quindi c'era di mezzo il fine settimana. L'ultimo invece ci ha impiegato tantissimo tempo: ho ordinato domenica 9/10, il pacco è stato spedito il 10/10 ed è arrivato solo oggi (19/10) Click here to enlarge ed è stato possibile tracciarlo sul sito della Bartolini solo questa mattina....
    Ho anche scritto al servizio clienti zooplus 2 volte e non mi hanno risposto Click here to enlarge.
    E' successo anche a voi o il mio un caso isolato?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Adult L'avatar di vicardan80

Predefinito Re: Le spedizioni peggiorano con il tempo?

anche a me rispondevano prima, adesso no
    però potrebbe essere un periodo.
    E anche io sto spendendo un botto, il mio saldo punti era inquietante..
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Bronze Cat L'avatar di Paola87

ti confermo che son sempre più lenti in tutto,spedizioni e risposte...
    non fossero prezzi imbattibili e l'aiuto a questo forum li avrei salutati da mesi
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

http://compagnadimerende.blogspot.com/

Senior L'avatar di ema80

Bhè, visto che con i miei primi 2 ordini sono stati lenti come l'anno della fame, spero che con me facciano al contrario, e migliorino con il tempo.

Il servizio clienti però mi ha sempre risposto.
    Tutte e due le volte Click here to enlarge.

Senior L'avatar di maya81

Mi sta succedendo la stessa cosa, pacco spedito il giorno 11/10 e ad oggi non mi è ancora arrivato!
    E' la seconda volta che scrivo a zooplus, spero che stavolta mi rispondano...Click here to enlarge
    Mai successo di aspettare più di 4 giorni lavorativi dall'ordine, credo sia un brutto periodo, forse la storia dei tiragraffi scontati ha intasato le spedizioni, speriamo che arrivi questo pacco, le mie scorte sono finite...Click here to enlarge
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Adult L'avatar di temis

Mi associo al gruppo, ho fatto un ordine giovedì scorso il 13/10 e per ora nulla. Le prime volte che facevo l'ordine ci metteva 4/5 gg ad arrivarmi il tutto, ora sono 7 gg, con week end ma mi sembra inizino ad essere un pò tanti, mi ripeto "stiamo ad aspettare!"
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Senior L'avatar di Supercilla

Io avevo fatto il mio primo ordine l'11 e mi è arrivato il pacco ieri... ma Bartolini fino a ieri mattina non aveva idea che ci fosse un pacco a mio nome! Mah! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di maya81

Mi hanno risposto: si scusano e dicono che non sono riusciti a rintracciare il mio pacco.Mi chiedono se preferisco il rimborso o la riconsegna della merce, io gli ho risposto che vorrei la riconsegna, tanto dovrei comunque rifare l'ordine... Uffa, adesso devo aspettare un'altra settimana...
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

@ Paola: Grazie mille! Click here to enlarge

Usti, ho giusto fatto un ordine poco fa... speriamo in bene! Click here to enlarge Io di solito ho sempre consegne in linea con i tempi classici, spero sia così anche questa volta.
    Immagino che gestire un ecommerce così grande sia difficoltoso, però in effetti dovrebbero migliorare alcune cose. Click here to enlarge
    Click here to enlarge Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Visita anche:
    Gatti & Co. - Scopri Come Fare

Bronze Cat L'avatar di Rocco

Premettiamo che, coi trasportatori, più velocità = più costo...

Se io devo spedire un piccolo pacchetto in fabbrica (Belgio) vado dal mailboxes qui vicino (che raccoglie per UPS) e mi costa 25 Euro.
    Con Zooplus la spedizione (che se ho capito bene parte da Monaco di Baviera) costa... nienteClick here to enlarge
    O meglio, sotto i 26 Euro costa 2,60. Che comunque è niente lo stesso.

I casi dei ritardi possono essere due: o ZP vende sul venduto (il magazzino costa!) o i corrieri rendono quel che li si paga. Click here to enlarge
    Click here to enlarge Il "dinamico duo" a questo link

Bronze Cat L'avatar di Paola87

@luna ci mancherebbe,di nulla!Click here to enlarge
    io mi organizzo "per tempo" mettendo in conto più di 10gg di margine,ma certo non è comodo!..... ho fatto un ordine il 19\10 ora attendo...
    ps rocco io compro svariati prodotti online e con spese spedizione gratis..e zp è l'unico finora con tempi geologici,ma è l'unico con certi prezzi
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

http://compagnadimerende.blogspot.com/

Senior L'avatar di Cip_

Io su zooplus compro solo le crocchette e la lettiera...per il resto (umido e altro) acquisto nei due discount che ci sono qui a Torino...quindi i miei ordini sono veramente pochi, ma finora son sempre stati puntualiClick here to enlarge
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

UN KM DOPO L'ALTRO - IN PUNTA DI PIEDI SUL MONDO

Adult L'avatar di vicardan80

anche il mio pacco dorme chissà dove...Click here to enlargeClick here to enlarge
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Youngster L'avatar di Eli87

io finora ho fatto solo un ordine e non ho avuto problemi in termini di tempo, ordine fatto il venerdì sera e pacco arrivato il martedì mattina.. però non sono mai riuscita a rintracciare la spedizione dal sito del bartolini, non mi rilevava proprio l'esistenza della spedizione Click here to enlarge

sicuramente, come dice Rocco, i prezzi di spedizione su zooplus sono tra i più convenienti che abbia mai visto, quindi ci sta che il servizio non sia proprio a 5 stelle (purché la merce venga consegnata intatta..)

Kitten L'avatar di Lulin

I ritardi nelle consegne penso siano dovuti al corriere Bartolini perchè con GLS in 2 giorni la merce arriva ed è immediatamente tracciabile.
    Ordine fatto il 19/10 arrivato il 21/10......problema: mancano 12 bustine!!!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •