Qualcuno ha visto la prima puntata di Decameron di Luttazzi su La7?
Io mi sono dimenticato che c'era e non l'ho visto...![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Qualcuno ha visto la prima puntata di Decameron di Luttazzi su La7?
Io mi sono dimenticato che c'era e non l'ho visto...![]()
Porca paletta, anch'io!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
W Genzo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
No, non lo guardo.
nemmeno io, non amo molto Luttazzi!!!
A me fa schiantare, lo metto sicuramente fra le dieci persone che mi hanno fatto ridere di più in assoluto
W Genzo
Per maggiori info clicca
.
Ho appena visto il video che hai linkato... ehm, non penso che vedrò mai una sola puntata di quel programma.
Siamo alle solite... battute vecchie, trite e ritrite, condite dall'uso di parole volgari decisamente fuori luogo e ripetute con troppa insistenza.
Quando in Italia e nel mondo ci sono problemi davvero importanti (due su tutti: criminalità e terrorismo), c'è qualcuno che tira ancora in ballo il conflitto di interessi...
Io purtroppo il video al lavoro non lo posso sentire.. lo farò stasera da casa...
A me piace, fa ridere e dice cose che altri non dicono...
Anni fa piaceva anche a me Luttazzi.
Quello che dice nel video che hai postato non mi sembra niente di nuovo, anzi. In più ha condito il tutto con qualche parola volgare di troppo.
Ha puntato tutto sulla politica, tirando fuori attacchi e battute contro il governo... il precedente, però... a cosa serve???
vabbè, "povero" non ha avuto modo di dirlo in TV in questi ultimi anni, quindi sarà rimasto indietro...
![]()
Bah... non sarebbe stato meglio parlare di cose attuali?![]()
Non penso che per un'ora abbia parlato solo di quello.. non l'ho visto... che qualcuno che l'ha visto ci dica....
Io non posso intervenire perché violerei pesantemente il regolamento, quindi mi trattengo... Copia di S-MsnTrucAstuce.free.fr399.gif Mi limito a ribadire il commento.![]()
Non trova nemmeno la mia di simpatia, proprio non mi piace.![]()
Per maggiori info clicca
.
Ho letto in alcune recensioni quali sono stati i temi trattati da Luttazzi:
- Critiche a Berlusconi legate al conflitto di interessi.
- Critiche a Berlusconi, mascherate da critiche a Prodi: "Mi chiedono perchè ho votato centrosinistra: perché avevo ben presente la squallida alternativa", oppure, critiche a Prodi di "non aver cancellato tutte le leggi vergogna di Berlusconi".
- Legge Bossi-Fini, che "obbedisce a una logica repressiva e penalizza i più deboli"... già... chissà cosa ne pensa il marito della donna uccisa a Roma...
Poi si cambia argomento:
- Dati sul fatto che il 75% dei delitti contro le donne è compiuto da italiani... per forza: statistica sbagliata. Vediamo quale percentuale degli uomini italiani commette questi reati e confrontiamolo con la percentuale dello stesso reato compiuto da albanesi, macedoni e romeni (che Luttazzi definisce persone squisite). Oddio... la statistica non è poi così difficile...
Ed infine: preti e pedofilia.
Posso dire, senza ombra di dubbio, che mi sono divertito di più io sabato sera al cinema a vedermi "Ratatuille" della Disney, piuttosto che starmene in casa a vedere Luttazzi.
Non vorrei far incaz... i nostri amministratori... punto 3 del Regolamento, comma 7: "Non è consentito parlare di politca".
Oops...![]()
Nemmeno io approvo lo stile di Luttazzi, come non approvo l'uso indiscriminato e ingiustificato della volgarita', soprattutto quando ha sfondo sessuale. Semplicemente la trovo inutile.
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Segnalibri