GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scrubs

Supporter L'avatar di grattastinchi

Predefinito Scrubs

Kelso infermiera mi ha fatto schiantare
    Solo per dirvi che adoro questo telefilm anche se le puntate di ieri sera, credo la nuova serie, mi han lasciato un po' dubbioso...spero che fosse solo perchè ero di cattivo umore di mio!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

W Genzo
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di massimino

Predefinito Riferimento: Scrubs

Io ho visto la prima serie (che non so a quanto tempo fa risale)
    non mi dispiaceva ma non mi esaltava... dovrei buttare un'occhio...

Platinum Cat L'avatar di matilda

Mhmm... devo dire che queste prime puntate stanno lasciando insoddisfatta anche me. La puntata di settimana scorsa della tizia che sentiva cantare tutti (ossia la puntata-musical) l'ho retta malissimo, una noia terrificante e anche quelle di ieri non erano proprio al solito top. Speriamo si riprendano.........

Mi piace molto poco l'idea di J.D. padre come ancor meno mi piace questo suo non-vivere la gravidanza della fidanzata per il quale non e' mai apparso particolarmente preso, francamente. L'unica battuta memorabile di ieri e' stata quella di J.D rivolta al ragazzo di Elliot, quando gli ha detto (riferendosi a Elliot): "se non ci fosse questa tensione erotica tra me e lei, noi due saremmo diventati grandi amici". Ohhhhhhhhhhhhh questo e' il MIO JD!!
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Platinum Cat L'avatar di matilda

Grattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dici cosa e' successo al figlio di JD??? Pleazzzzzzee.....
    Mi sono persa quell'episodio!!

(ci stava comunque, eh, ci stava.... se JD deve diventare padre di famiglia, mi si chiude la serie! )
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Bronze Cat L'avatar di annaba

Porto su questo vecchio post perché ho letto che da ieri, dal lun. al ven. dalle h. 19,05 su MTV ripartono con tutti gli episodi: raccomando questo eccellente telefilm (che ritengo in assoluto una delle migliori produzioni televisive di questi anni) a chi non lo avesse visto e a chi volesse rivederlo

Luna & Milla

Kitten L'avatar di Elios81

Io-lo-adorooooooooooo!!!!
    In assoluto una delle mie serie tv preferite, ha quell'umorismo demenziale americano che mi fa sganasciare! Le ho viste tutte fino all'ultima doppiata e me le riguardo ancora ogni tanto
    Fino a dove sono arrivati?

Ragazzi, la puntata musical per me è stata bellissima (però a me i musical già piacciono) "...E' importante la pupùùùùùùùùùùùù..."

Bronze Cat L'avatar di annaba

Ho visto che faranno anche degli episodi nuovi (quella che dovrebbe essere la serie conclusiva) da mer. 13 alle 21 sempre su MTV.

Luna & Milla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •