Sono appassionata della serie Angelche ho seguito in televisione, peccato che non ho Sky e quindi la quarta serie non l'ho vista, spero che arrivi presto su RAI 4.
La storia del vampiro con l'anima, un telefilm nato da una costola di Buffy, che seguivo pure, mi appassiona, un po' mi piace pure l'attore mi sa, anzi di certo. Cosa ne pensate? Trovo che gli episodi sono ben fatti e gli attori mai esagerati. L'attore protagonista è David Boreanaz, che ora partecipa pure alla serie Bones.
So che sono arrivati alla quinta serie e che poi non è proseguito più Angel,
io spero ancora che prosegua.
Tanto prima che arrivi qui,
hai voglia.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
che ho seguito in televisione, peccato che non ho Sky e quindi la quarta serie non l'ho vista, spero che arrivi presto su RAI 4.
La storia del vampiro con l'anima, un telefilm nato da una costola di Buffy, che seguivo pure, mi appassiona, un po' mi piace pure l'attore mi sa, anzi di certo. Cosa ne pensate? Trovo che gli episodi sono ben fatti e gli attori mai esagerati. L'attore protagonista è David Boreanaz, che ora partecipa pure alla serie Bones.
So che sono arrivati alla quinta serie e che poi non è proseguito più Angel,
io spero ancora che prosegua.
Tanto prima che arrivi qui,
hai voglia.

Da ricerche su internet, ho appreso che erano pronti per il seguito, ma che poi non se ne è fatto più nulla.

e se non fanno un sequel di questa serie,

Segnalibri