![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV Programmi e serie televisive, parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 36
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Al di là delle serie di moda di questo periodo (Dr. House, CSI, Desperate Housewives...), ci sono delle serie che mi sono piaciute molto, ma che, secondo me, non hanno riscosso il meritato successo.
Vi faccio un paio di nomi: "Seven Days"... qualcuno la conosce? La serie ruota attorno ad una macchina in possesso dell'agenzia governativa americana chiamata NSA che è in grado di tornare indietro nel tempo di massimo sette giorni. Grazie a questo strumento, il protagonista, il tenente Parker (Jonathan La Paglia) si occupa di risolvere gravi questioni nazionali, andando nel passato, forte della conoscenza di quello che succederà nel futuro. Sono state prodotte 3 serie ma poi, pare per problemi all'interno del cast è ne è stata sospesa la produzione. ![]() Un'altra serie che mi è piaciuta molto è "I Magnifici Sette", che prende spunto dal film western degli anni Sessanta. ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 36
Veramente anch'io, in genere, non vado matto per il western, ma quella serie era proprio piacevole.
L'altra era molto bella... ma se voi non guardate la Rai, sicuramente te la sei persa.
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Amministratore
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amministratore
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
a me piaceva il telefilm di quella che tornava indietro nel tempo per salvare i morti!!!
non ricordo il nome!! la protagonista aveva fatto anche Buffy poi c'era Brandon. hanno fatto solo la prima serie ecco Tru calling!!!! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Cosa vedono i miei gli occhi!![]() Anche io adoravo queste due serie!!!
|