Visto il grande successo che questa bellissima serie Tv ha riscosso tra gli utenti del nostro Forum apro questo sondaggio :908:

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Claire Bennet - Abilità: Rigenerazione cellulare accelerata
D.L. Hawkins (il marito di Niky) - Abilità: Intangibilità
Hiro Nakamura - Abilità: Manipolare il continum spazio-tempo
Matt Parkman - Abilità: Lettura del pensiero
Micah Sanders - Abilità: Manipolazione dell'elettronica
Mohinder Suresh - Abilità: Nessuna
Nathan Petrelli - Abilità: Volare, raggiungendo anche velocità supersoniche
Niki Sanders - Abilità: Ospita una seconda personalità, di nome Jessica; ha una forza sovraumana
Peter Petrelli - Abilità: replica i poteri dei "mutanti" che incontra
Sylar/Gabriel Gray - Abilità: Comprensione di qualsiasi sistema complesso, asporta ed esamina i cervelli di altri "mutanti" per comprenderne il "funzionamento" e acquisirne i poteri
Isaac Mendez - Abilità: Preveggenza
Visto il grande successo che questa bellissima serie Tv ha riscosso tra gli utenti del nostro Forum apro questo sondaggio :908:
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
Io ho votato per Hiro, anche se alla fine mi attraggono un po' tutti.![]()
Però sono sempre stata curiosa di vedere con i miei occhi quello che è stato prima, prima di me, prima dei miei genitori, prima dei miei nonni ecc ecc... Poi ovviamente mi piacerebbe sapere almeno qualcosa del futuro, ma la cosa che + mi attrae sarebbe la possibilità di poter rivivere momenti che ormai sono solo nella mia memoria. Almeno poter guardare da lontano qualcosa di molto bello che mi è successo in passato, sarà che sono incredibilmente nostalgica.
Beh certo mi piacerebbe anche poter fare qualche infallibile scommessa!!!![]()
Per maggiori info clicca
.
Ho votato Peter Petrelli perchè sceglierne uno quando puoi averli tutti?![]()
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Difficile è la risposta, anche perchè stanno scoprendo un po' tutti il lato oscuro del potere.
Prendete Hiro: lui che è così dolce e buono non è riuscito a salvare la donna di cui si era innamorato.
Parkman invece sta scoprendo di essere circondato solo da persone grette e meschine.
Credo che voterei per "nessun potere", ossia Suresh.
Ps. Power: hai dimenticato l'Haitiano (che blocca i poteri), Eden (che seppur morta aveva il potere della persuasione) e l'uomo che scompare.
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
Ti sei dimenticato anche "il produttore: abilità: fare i soldi". Io avrei scelto quello!![]()
W Genzo
Per maggiori info clicca
.
Uhu... Grattastinchi, hai proprio ragione, il produttore ha la meglio abilità!
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
ho votato Mohinder perchè mi piace l'idea di avere la possibilità di analizzare tutti questi fatti strani, nella sua normalità riuscirà a sciogliere il gomitolo?????
Segnalibri