![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV Programmi e serie televisive, parliamone qui. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale dei personaggi di Heroes vorresti essere e perchè? | |||
| Claire Bennet - Abilità: Rigenerazione cellulare accelerata |
|
0 | 0% |
| D.L. Hawkins (il marito di Niky) - Abilità: Intangibilità |
|
0 | 0% |
| Hiro Nakamura - Abilità: Manipolare il continum spazio-tempo |
|
1 | 25.00% |
| Matt Parkman - Abilità: Lettura del pensiero |
|
0 | 0% |
| Micah Sanders - Abilità: Manipolazione dell'elettronica |
|
0 | 0% |
| Mohinder Suresh - Abilità: Nessuna |
|
1 | 25.00% |
| Nathan Petrelli - Abilità: Volare, raggiungendo anche velocità supersoniche |
|
0 | 0% |
| Niki Sanders - Abilità: Ospita una seconda personalità, di nome Jessica; ha una forza sovraumana |
|
0 | 0% |
| Peter Petrelli - Abilità: replica i poteri dei "mutanti" che incontra |
|
2 | 50.00% |
| Sylar/Gabriel Gray - Abilità: Comprensione di qualsiasi sistema complesso, asporta ed esamina i cervelli di altri "mutanti" per comprenderne il "funzionamento" e acquisirne i poteri |
|
0 | 0% |
| Isaac Mendez - Abilità: Preveggenza |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho votato per Hiro, anche se alla fine mi attraggono un po' tutti.
Però sono sempre stata curiosa di vedere con i miei occhi quello che è stato prima, prima di me, prima dei miei genitori, prima dei miei nonni ecc ecc... Poi ovviamente mi piacerebbe sapere almeno qualcosa del futuro, ma la cosa che + mi attrae sarebbe la possibilità di poter rivivere momenti che ormai sono solo nella mia memoria. Almeno poter guardare da lontano qualcosa di molto bello che mi è successo in passato, sarà che sono incredibilmente nostalgica. Beh certo mi piacerebbe anche poter fare qualche infallibile scommessa!!! ![]()
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Difficile è la risposta, anche perchè stanno scoprendo un po' tutti il lato oscuro del potere.
Prendete Hiro: lui che è così dolce e buono non è riuscito a salvare la donna di cui si era innamorato. Parkman invece sta scoprendo di essere circondato solo da persone grette e meschine. Credo che voterei per "nessun potere", ossia Suresh. Ps. Power: hai dimenticato l'Haitiano (che blocca i poteri), Eden (che seppur morta aveva il potere della persuasione) e l'uomo che scompare.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti sei dimenticato anche "il produttore: abilità: fare i soldi". Io avrei scelto quello!
![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Uhu... Grattastinchi, hai proprio ragione, il produttore ha la meglio abilità!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|