![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV Programmi e serie televisive, parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Lo so, lo so che delle persone colte come voi, non guardano certe schifezze
![]() ![]() ma che ci posso fare mi piace da matti. In fondo son una romantica elevata all'ennesina potenza. ![]() ![]() Nessuno e perfetto. Spero non mi odierete.![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io non lo guardo, ma so che ha un gran seguito...
http://www.tvblog.it/categoria/tempesta-damore |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scherzo ma è davvero vero che i gusti sono gusti e quel che ci piace ci piace! Sapessi le cose che piacciono a me...![]() Non l'ho mai visto e non so cosa sia ma appena scopro quando e dove gli do' un'occhiata, si sa mai cosa si inventano quelli della tv! ![]() Un giorno o l'altro aprirò un topic sul valore della cultura ma so già che io e per dire chi alleva Maine Coon, adora il brown caldo, fa l'informatico ma vorrebbe fare l'etologo, per dire eh, passeremmo le giornate a dircene di tutti i colori quindi aspetto! ![]()
|
|
|
![]() |
| Tags: tempesta damore |
| Strumenti discussione | |
|
|