Lo so, lo so che delle persone colte come voi, non guardano certe schifezze
ma che ci posso fare mi piace da matti. In fondo son una romantica elevata all'ennesina potenza.Nessuno e perfetto. Spero non mi odierete.
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Lo so, lo so che delle persone colte come voi, non guardano certe schifezze
ma che ci posso fare mi piace da matti. In fondo son una romantica elevata all'ennesina potenza.Nessuno e perfetto. Spero non mi odierete.
![]()
Io non lo guardo, ma so che ha un gran seguito...
http://www.tvblog.it/categoria/tempesta-damore
Guarda, qui sul forum ci sono discussioni su Grey's Anatomy: la cultura qui non è di casa!Scherzo ma è davvero vero che i gusti sono gusti e quel che ci piace ci piace! Sapessi le cose che piacciono a me...
Non l'ho mai visto e non so cosa sia ma appena scopro quando e dove gli do' un'occhiata, si sa mai cosa si inventano quelli della tv!
Un giorno o l'altro aprirò un topic sul valore della cultura ma so già che io e per dire chi alleva Maine Coon, adora il brown caldo, fa l'informatico ma vorrebbe fare l'etologo, per dire eh, passeremmo le giornate a dircene di tutti i colori quindi aspetto!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
W Genzo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri