che ne dite?????
vi piace?????
a me va a momenti, adoro il pezzo della macchina del tempo poi ci sono altre parti inutili e noiose...
però bonolis laurenti mi piacciono da morire!!!!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
che ne dite?????
vi piace?????
a me va a momenti, adoro il pezzo della macchina del tempo poi ci sono altre parti inutili e noiose...
però bonolis laurenti mi piacciono da morire!!!!
Io non lo guardo molto (in passato un po' di più)
Bonolis mi piace, Laurenti decisamente meno...
A volte mi sembra tutto un po' "impostato" (anche Bonolis e Laurenti)
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
si fanno sempre le stesse cose, però a me la bavosa fa sempre morire dal ridere!!
Mi è capitato di vederne dei pezzi.
Bonolis è una persona molto intelligente e sveglio, ma in questo programma non mi piace.
Laurenti non lo sopporto.
Non fa per me! http://gattiandco.com/forum/images/icons/icon13.gif
A me Laurenti all'inizio piaceva abbastanza, sarà stata la novità... e mi piaceva anche Ciao Darwin come programma. Solo che vista la prima edizione le hai viste tutte, è sempre la solita storia insomma e idem Laurenti.
Bonolis invece continua a piacermi, ma forse ormai sarebbe ora di cambiare programma...
Per maggiori info clicca
.
Ogni tanto lui cambia programma... ma credo che lo paghino di più a fare quello...
Laurenti ha un po' stancato, una volta era anche simpatico ma ora a forza di fare il cretino sta' diventando noioso e pesante!
Il problema è che mancano le idee, continuano a riproporre le solite cose (stessa sigla, stessi personaggi, stessi giochi...) altrimenti il programma non sarebbe male.
Per maggiori info clicca
.
Boh... sarà che a me questo genere di programmi non piace in generale.
Segnalibri