L'avete seguita??Stasera è l'ultima puntata,a me è piaciuta molto dei fare i complimenti a Ricky Tognazzi.

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
L'avete seguita??Stasera è l'ultima puntata,a me è piaciuta molto dei fare i complimenti a Ricky Tognazzi.
Ele e la sua tribù
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
l'ho vista anche io, mi è piaciuta anche perchè le trame misteriose mi intrigano molto.Tognazzi è molto bravo sia come regista che come attore.
Ho letto che faranno anche una seconda serie.
A me sembra tirata troppo alle lunghe e la recitazione di alcuni attori lascia davvero molto a desiderare....però sono curiosa di vedere come finisce
Sì la sto seguendo anche ora, l'ultima puntata. Trovo gli attori molto bravi, capirai la Mondello, Tognazzi e Giannini. Poi c'è Giovanna Ralli, che è ancora in gamba. Una bella trama, poi io amo il genere mistero con il giallo insieme, ci sono molti colpi di scena e non lo trovo niente male.Vedremo come va a finire, a me il fidanzato sta antipatico, vedremo se c'entra pure lui nella storia.
![]()
Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)
Segnalibri