beh ragazze/i,
che nonostante l'età mi piaccia Gossip Girl me la rivendo come ottimo gusto per un prodotto eccellente nel suo genere ma ..... mi sono innamorata di Merlin, la saga che racconta le avventure del giovane Merlino alla corte di Camelot.
Non importa se l'aderenza al Ciclo Arturiano o alle rivisitazioni romanze di Chretien de Troyes siano più labili di quelle viste in Smalville rispetto al fumetto storico di Superman, non importa se gli effetti digitali appartengano a un'epoca passata e se l'uso di animatronic ricordi i pupazzi di Fantaghirò: sono tutti così meravigliosamente bravi che vien voglia di fingersi bambini per continuare a vedere la serie senza sentirsi un nerd!!!!!
Artù è cocciuto e testardo come lo abbiamo conosciuto nel disneyano La spada nella roccia, Merlino un adolescente pieno di dubbi che parla con un drago e ne riceve risposte degne dell'Oracolo di Delphi, Lancillotto un popolano che si fa subito conoscere per il suo valore e... il piccolo difetto di racontare qualche bugia.... e poi ci sono Ginevra e Morgana ben distanti dal quello che sarà il loro futuro...
VOGLIO TORNARE BAMBINA!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

... sai che ieri sera, mentre ero a casa di mia suocera per riprendere le bimbe, stavano facendo in tv la presentazione di Merlin? Accidenti, ho pensato, adesso vedo che cosa è e se sono un dinosauro
penso di esserlo in fondo un po' nerd, figurati che a me piacciono cose di cento anni fa e chisseneimporta se non sono di moda... ^^

Segnalibri