GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ok sono una nerd: ADORO MERLIN!!

Golden Cat L'avatar di tabatha

Predefinito ok sono una nerd: ADORO MERLIN!!

beh ragazze/i,
    che nonostante l'età mi piaccia Gossip Girl me la rivendo come ottimo gusto per un prodotto eccellente nel suo genere ma ..... mi sono innamorata di Merlin, la saga che racconta le avventure del giovane Merlino alla corte di Camelot.
    Non importa se l'aderenza al Ciclo Arturiano o alle rivisitazioni romanze di Chretien de Troyes siano più labili di quelle viste in Smalville rispetto al fumetto storico di Superman, non importa se gli effetti digitali appartengano a un'epoca passata e se l'uso di animatronic ricordi i pupazzi di Fantaghirò: sono tutti così meravigliosamente bravi che vien voglia di fingersi bambini per continuare a vedere la serie senza sentirsi un nerd!!!!!
    Artù è cocciuto e testardo come lo abbiamo conosciuto nel disneyano La spada nella roccia, Merlino un adolescente pieno di dubbi che parla con un drago e ne riceve risposte degne dell'Oracolo di Delphi, Lancillotto un popolano che si fa subito conoscere per il suo valore e... il piccolo difetto di racontare qualche bugia.... e poi ci sono Ginevra e Morgana ben distanti dal quello che sarà il loro futuro...
    VOGLIO TORNARE BAMBINA!!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di fulvia

Predefinito Riferimento: ok sono una nerd: ADORO MERLIN!!

eccomi qui, beccata nella mia età avanzata... ma che cosa è un nerd????
    Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido e indipendente come nessun altro al mondo. (Alan Devoe)

Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    eccomi qui, beccata nella mia età avanzata... ma che cosa è un nerd????
    Fulvia, ti adoro!! Almeno una che, come me, non lo sa

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

nerd è un termine che si utilizza per definire uno sfigato. in realtà di solito lo si usa in particolar modo per quel genere di persone (per lo più adolescenti o adulti non cresciuti) che vanno pazzi per alcuni generi cult come manga, film horror, chessò... musica heavy. è un po' difficile da spiegare: un nerd è un antisociale e anticonvenzionale per forza uno che nel 2009 porta ancora jeans alla caviglia, anfibi e impermeabile nero e se uomo "tassativo capello lungo" anche se magari la stempiatura è avanzata.
    credo però che originariamente il termine indicasse i secchioni un po' fuori dal mondo...

@ robimaz @ fulvia
    se non guardassi un sacco di serie tv americane per piacere e per lavoro, probabilmente non conoscerei nemmeno io il termine.
    quindi mi scuso per averlo utilizzato dando per scontato qualcosa che scontata non è

Adult L'avatar di fulvia

non preoccuparti, temevo che fosse sinonimo di neanderthal ... sai che ieri sera, mentre ero a casa di mia suocera per riprendere le bimbe, stavano facendo in tv la presentazione di Merlin? Accidenti, ho pensato, adesso vedo che cosa è e se sono un dinosauro ...
    da come lo hai descritto il tipo penso di esserlo in fondo un po' nerd, figurati che a me piacciono cose di cento anni fa e chisseneimporta se non sono di moda... ^^
    Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido e indipendente come nessun altro al mondo. (Alan Devoe)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    a me piacciono cose di cento anni fa e chisseneimporta se non sono di moda... ^^
    beh posso dirti che è una serie assolutamente per ragazzi (ragazzini... visti i ragazzi di oggi...) infatti la scelta del palinsesto è un po' dubbia...

Kitten L'avatar di Kristal84

sembra che abbia avuto un successo trasversale, al di là delle età!
    Ho letto sul sito di Antonio Genna, che è già stata rinnovata per una seconda stagione!
    (In effetti lo guarda anche mia madre:908:)

Youngster L'avatar di Nimueh

L'ho visto anche io, in onore della mia passione per le leggende bretoni, ma nella serie non tutto collimava con le leggende, però era molto bella!!

PS: Sono nerd anche io

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •