Domani sera l'ultima puntatona di Distretto, chi la guarderà???
Vi è piaciuta questa ottava serie?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Domani sera l'ultima puntatona di Distretto, chi la guarderà???
Vi è piaciuta questa ottava serie?
Ele e la sua tribù
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Ciao Micia. Eccomi! L'ho vista ieri sera e pensa che non capisco proprio chi dice che questa serie non gli è piaciuta. Io adoro Distretto e quando ho visto che Luca è stato colpito, momenti mi prende un colpo. Noooo. Mi sono detta, non me lo faranno fuori adesso. E Anna? Che ne pensi? Io dico che ha fatto bene a fermare il matrimonio. E scusa, visto che penso di aver capito che sei una aficionada della serie, come me, mi potresti ricordare una cosa? Ma Luca all'inizio non lo davano per gay? Ora di questa cosa non si parla più. Non sono io a ricordare male, vero? Premetto che la cosa non mi dava fastidio per niente. Ciao e......... peccato ci toccherà aspettare un altro anno. ( Pensa che a me piace anche Raccontami e ieri sera che fanno? Lo danno in concomitanza di Distretto. Quindi ho dovuto scegliere.... peccato. Ma non mi potevo mica perdere proprio l'ultima puntata) . ciao ciao
anch'io ho notato questa cosa.... non parlano più del fatto che è gay... chissà perchè
Segnalibri