Sezione dedicata a questa bellissima serie
Lost_title.jpg

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Sezione dedicata a questa bellissima serie
Lost_title.jpg
Con la prima serie ero rimasta incollata al televisore, poi aspettavo la 2°, ma quando ho scoperto che c'era già la terza, mi sono rotta i cabasisi e non l'ho più guardato...![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Noi con il fatto che è sulla RAI che vedevamo maluccio fino all'anno scorso ce la siamo persa.![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Anch'io ero curioso di vederlo ma un po' per gli orari di lavoro un po' perchè me ne dimenticavo non l'ho mai visto![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
anche io con la prim a serie sono rimasta incollata al televisore la seconda spesso mi scordavo di guardala
Io avevo provato a vederlo un po' di volte (ma molto scostantemente), ma davvero non ci capivo un bel tubazzo... Avevo come l'impressione che "la linea del tempo" andasse avanti e indietro e non riuscivo a capire i fatti succcessi prima da quelli dopo...
Qualcosa finisce e qualcosa inizia di nuovo: a dicembre nuova serie.
Io ho visto le tre serie, è sono una Lostmaniacaaspetto a febbraio la 4° serie.
Ele e la sua tribù
Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
Arriva a febbraio? Non lo sapevo...grazie!
![]()
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Ma mi è sembrato di vedere un promo che prossima settimana ricomincia Lost?
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Terza serie per la tv del popolo... ma chi ha... è sempre avanti
Stasera su Rai 2 : Lost![]()
L'ho visto ieri sera...sempre più intrecci...solo che anche qui...io mi ero un po' persa e non mi ricordavo bene dov'eravamo arrivati...
Giulia
Vicky Halls
Non l'ho vista tutta e in effetti il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato simile al tuo Giulia. Più va avanti e più si ingarbuglia (stile heroes). Prima invece ti teneva di più sulle corde in attesa di svelare il mistero del coperchio....
Segnalibri