Sezione dedicata a questa splendida serie!
Smallville.jpg

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Sezione dedicata a questa splendida serie!
Smallville.jpg
Voglio vedere anche le nuove puntate di Smallville.
Che faccio me le compro su mediaset premium?
In verità non mi piace più tanto... Sono dell'idea che dopo un certo tot di puntate/serie non sappiano più che inventarsi e esagarino....
Ma quando arrivano in tiviu?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Ehm... ci siamo visti tutta la sesta serie sottotitolata e ti posso assicurare che è mooooolto bella!!!!!!! I colpi di scena non mancheranno vedrai!! Anzi, di sicuro faranno anche la settima e forse l'ottava.
Devo dire che ne sono un fan accanito![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Ma sto superman quanto ci mette a crescere?
![]()
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Power, la devi finire di dirmi che vi siete visti tutte le serie che voglio vedermi io...
Basta, vado ad attivare Sky
anche a me piace moltissimo.... anche se questa serie non è tanto un segreto sono andata a leggere tutte le anticipazioni!!!!
personalmente non la compro su premium!
aspetto un mese e mezzo in più e me la vedo gratis su italia 1
qualcuno ha novità???????????
Credo che fino a che daranno le nuove puntate su mediaset premium non se ne parla....
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Le prime serie sono state un po' pallose e forse anche un pochino patetiche ma aspettate a dare giudizi... le ultime due (la quinta e la sesta sono davvero belle in particolar modo la sesta!) non hanno nulla a che vedere con le prime!!!
Dimenticatevi il vecchio Smallville, ora si fa sul serio!!![]()
Per maggiori info clicca
.
anche io ho preferito quest'ultima serie rispetto alle prime!!!
Il 27 settembre è iniziata la season 7 di Smallville, noi ci siamo già visti la prima puntata, davvero molto bella. Da quello che ho scoperto tutta la serie prometterà colpi di scena ed effetti speciali a non finire!
Questa è la nuova intro!
[media]http://it.youtube.com/watch?v=1s97PJuvU00[/media]
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri