![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV Programmi e serie televisive, parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Non ho visto nè la sesta (òa sto seguendo così così in tv) nè la settima, ma concordo con te...non mi prende un granchè...
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Peccato perchè gli spoiler promettevano bene, speriamo che più avanti possa migliorare.
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Qualcuno l'ha visto ieri sera e mi può fare un riassuntino???
Ho dimenticato di registrarlo...
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
come riassumere due puntate????
ti racconto solo che a causa di un ragazzo reso cieco dal meteorite, vede quelli che sono come lui, stati esposti a questo fenomeno e individua Cloe, che viene rapita e le viene inserito un microchip.....rischia di morire perchè devono eliminare tutti quelli a cui l'hanno messo, per non arrivare agli esperimenti della lutor corporation. cloe ne è distrutta, ha paura che prima o poi diventerà una mutante come tutti gli altri.......inutile dire che clark sarà al suo fianco per aiutarla. lana scopre i poteri di clark e EUREKA!!!!!! finalmente capisce quel che clark per anni ha cercato di fare.....evitare che le possano far del male. capisce che non può sposare lex, perchè è innamorata di clark, ma lionel la ricatta, o sposa suo figlio o ammazza clark. lana sul momento pensa che lionel bleffa, ma poi vede quant'è serio e a malincuore sposa lex c'è un segreto che riguarda il bambino di lana e lex, e il medico che l'ha in cura ricatta lex, chiede dei soldi in cambio del suo silenzio e lex lo uccide. a grandi linee questo è quanto successo martedì. sono una fans di smalville XD e lana lang mi dà sui nervi, non la sopporto!!!!!
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |