quale film nella vostra vita vi ha spaventato di più?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
quale film nella vostra vita vi ha spaventato di più?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Adesso non mi spavento, anche perchè i film horror non li guardo piu', ma all'epoca (1974) sono stata tre mesi con la paura di trovarmi davanti Regan dell'Esorcista in qualsiasi posto buio andassi...sensazione terrificante....
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Irene
L'esorcista.In genere tutti i film a sfondo religioso mi terrorizzano.Anche the eye e silent hill mi hanno scosso abbastanza...
cerco di non guardarli....
silent hill non mi ha fatto molta paura...mi ha lasciato riflettere!!!
ricordo quando ho visto the ring.... mia mamma è dovuta venire in bagno con me quella notte, non mi muovevo dal letto da sola!!!
Io non amo il genere e non amo soprattutto la sensazione e l'insicurezza che ti lasciano addosso per cui non e' che abbia tanti nomi da fare: semplicemente non li guardo. "Shining" mi ha molto impressionato e anche diverse puntate di Twin Peaks (anche quelle riviste qualche anno fa) non mi hanno lasciato per nulla bene. Pero' Twin Peaks era abbastanza irresistibile
![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
La bella e la bestia?
Io non guardo niente che possa anche solo lontanamente fare paura...a 8 anni non dormii per mesi per aver visto la scena di un incidente dell'ispettore Derrick!!!![]()
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Mi ricordo che, quando ero piccola, ho sofferto molto per colpa di qualche scena horror! avevo circa 9 anni (dopo la caduta del comunismo, vedevamo per la prima volta un film al video player) quando ho visto un film con vampiri! dopo, come Giulia, non sono più riuscita a dormire da sola! adesso provo a non guardarli più, ma è come una droga!
I felini sono una compagnia discreta, una continua fonte di risate e di affetto."
Beetle: exotic silver tortie tabby, nata il 01/08/2007
Aaaaa, Twin peaks con la sua musica poi non lo scorderò mai!
I felini sono una compagnia discreta, una continua fonte di risate e di affetto."
Da piccolina (5-6 anni credo) passai qualche notte insonne dopo aver visto... ebbene sì, non ridete..... Pomi d'ottone e manici di scopa! La scena "terribile" è quella in cui le armature si muovono da sole... vi ricordate?
Da grande: l'esorcista senz'ombra di dubbio. Visto con le mani sulla faccia, nello spazio tra mignolo ed anulare...![]()
...![]()
Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
quanti film ho visto anch'io tra le ditta!
Allora... per anni sono stata terrorizzata da un film di fantozzi, in cui il protagonista andava in transilvania e incontrava un vampiro.. Poi a 8 anni ho cominciato a guardare di nascosto le puntate di x-files e anche lì terrore.. A 12 anni ho visto l'esorcista, nuovo terrore... Adesso adoro i film horror e non mi fanno più alcuna paura anzi mi fanno riflettere e mi tengono col fiato sospeso.. Ovviamente quelli di qualità, in particolare quelli giapponesi sono i migliori!
Socrate non ti dimenticherò
Segnalibri