Sabato ho fatto l'abbonamento per un anno a Sky, ho fatto il pacchetto mondo + cinema costo 36 euro..
Certo è un po' caruccio..però voglio provare per un anno..

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Sabato ho fatto l'abbonamento per un anno a Sky, ho fatto il pacchetto mondo + cinema costo 36 euro..
Certo è un po' caruccio..però voglio provare per un anno..
Hai letto bene le paroline in piccolo? Perchè uno zio di Daniel ha avuto una bella fregatura con SKy...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci: che era successo?
I miei sono abbonati a sky dal 2004 e in effetti un po' mi manca, c'erano sempre tante cose da vedere (anche se i film alla lunga si ripetono).
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
In pratica avevano offerto un pacchetto per tre mesi ad una cifra irrisoria, solo che gli acquirenti avevano capito che se dopo questi tre mesi non erano soddisfatti potevano disdire. Invece in piccolino c'era scritto che per gli altri nove mesi avrebbero dovuto pagare la cifra normale e che non potevano disdire prima di un anno.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
mah ! io l'ho da anni, ma si paga per vedere tantissime repliche delle repliche......delle repliche......
certo che paragonata ai canali attuali di rai e mediaset, ti sembrerà di essere in paradiso.....![]()
I primi due mesi sono gratuiti poi gli altri pago 36 euro... diciamo che l'ho fatto in previsione dell'assenza di mio marito.. se poi non mi piace fra un anno do disdetta..
Miciarci: caspita, che sfiga!
Mdlele: in effetti ci sono un sacco di repliche, ma pagherei per potermi rivedere Jimmy e continuare a godermi le mie serie sci-fi preferite (quanto mi mancano!).
Samy: hai fatto bene... almeno puoi vederti dei film interessanti e tanti bei documentari.
La cosa che mi dà più fastidio è che una volta non facevano pubblicità, adesso invece la piazzano anche nei film!
cavolo se mi dite che ci sono molte repliche mi fate pentire..ormai la frittata è fatta..speriamo bene!!![]()
bè c'è il pro ed il contro....
a volte se non puoi vedere un film o un programma, pazienza, sai che lo ritroverai dopo qualche giorno
il contro è che quando vuoi guardarti un film in santa pace magari sabato sera o domenica...... trovi le repliche !
però come dice Melian, trovi veramente alcuni programmi interessanti su Jimmi, cult, cine classic per non parlare dei documenterie non sono le repriche secolari che ti propina rete 4 (!)
io per esempio mi sono sparato programmi tipo "spazio 1999", ai confini della realtà, vecchi film d'autore....
vedi? alla fine non è male![]()
Io ormai sulla tv "normale" guardo solo i telegiornali...per il resto praticamente solo Sky...
Mi piace molto la possibilità di vedere i film in lingua originale...sempre che non sia kazako...![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
io lo vorrei solo per avere fox life
Giulia
Vicky Halls
Segnalibri