Ciao a tutti,
qualcuno segue questa serie che va in onda il martedì sera su Raidue? Io ho perso la prima puntata, per cui non è che capisca proprio bene bene benema non mi sembra male...

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti,
qualcuno segue questa serie che va in onda il martedì sera su Raidue? Io ho perso la prima puntata, per cui non è che capisca proprio bene bene benema non mi sembra male...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Io mi vedo sempre solo la fine in attesa di SuperNatural, ma non mi appassiona particolarmente...
Niente, a parte "Desperate Housewifes", mai visto telefilm su Rai2 (non perche' sia filo-mediasettiana, semplicemente perche' non mi piacciono mai le scenografie e le fotografie dei telefilm che scelgono)
bye - Soni@
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Io però lo vedo da poco (supernatural) e non ho ben capito la storia.... tu l'hai seguita dall'inizio?
Allora Giulia...io HO la prima (e tutte le altre) puntate registrate ma non l'ho ancora visto.....
Massimino...in pratica i due fratelli hanno perso la mamma da piccoli perchè è stata uccisa da una "forza" misteriosa che l'ha appiccicata al soffitto e BRUCIATA....il fratello maggiore ha aiutato da sempre il loro papà a combattere il "sovrannaturale" in cerca dell'assassino della madre...il più piccolo aveva preso altre vie...fino a quando la sua ragazza è stata uccisa nello stesso modo della madre...allora si è unito al fratello che nel frattempo era stato (misteriosamente) lasciato solo dal padre che si trova "chissàdove".....![]()
Sandra, Mimì & Pepe
W Genzo
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Grazie delle info Sandra
Tornando a Jericho...mi ha già annoiato...sarà che la sera sono sempre stanca, ma non mi prende più...il martedì sera va così...vado a letto, metto rai 2 ed in capo ad una mezzora sto già dormendo...![]()
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Segnalibri