La Abc conferma il gossip degli ultimi mesi: «La prossima stagione, l'ottava, sarà l'ultima».
Le «casalinghe» della tv dicono addio - Corriere della Sera
Un po' mi spiace, lo ammetto. Però, secondo me, le ultime stagioni sono state un po' troppo stereotipate... vabbè che i personaggi sono quelli, con le loro caratteristiche, ma mi sembra che nelle ultime serie il tutto abbia un po' perso di mordente.
Forse è davvero il caso di chiudere quando ancora c'è qualcosa da dire invece che trascinare la serie fino ad un punto morto come spesso hanno fatto in passato con altre.

LinkBack URL
About LinkBacks

So che non è molto pertinente alle casalinghe pero'è un problema per moltissime serie quello del cast cosi' come la perdita di stimoli nelle trame..

: ero una solitaria, che non aveva molto amici/he veri/e, e finiva per considerare "amici" i protagonisti delle serie televisive che seguiva. Quando si arrivava al termine di una serie per me era un vero e proprio distacco, un piccolo lutto da elaborare... Candy, Star Trek, Mash, Ellery Queen, Happy Days, Atlas Ufo Robot, Starsky e Hutch... Alle ultime puntate mi veniva un magone... Se avessi saputo, allora, che comunque non sarebbe stato un "addio" ma solo un "arrivederci"
.

L'ho seguito comunque per "affetto", ma insomma... per me è giusto il mettere il punto ora.

Segnalibri