Da qualche ho giorno mi sono messa coraggio e forse faro' un tatuaggio!!!La mia famiglia mi dice"su dai fatti coraggio e vai farlo se vuoi"!!! Io sono un po' titubante, mi piacerebbe ma ho una paura che non vi dico....
Sono indecisa su cosa faremi piacerebbe farlo sulla caviglia o sul piede a lato ma non so cosa....
da sempre mi sarebbe piaciuto avere una stellina solo con il bordo un po' spesso nero sulla caviglia\o piede ma non mi ero posta il problema piu' di tanto visto che tanto non pensavo di farlo, invece ora che ho deciso(insomma con la fifa ma ho deciso
) sono indecisa sul soggetto
Ecco cosa mi piacerebbe
una stellina piccola piccola pochi cm sul piede(solo una)
star_tattoo_.jpg
Le zampotte , pensavo 1 o 2 sul lato del piede
Zampotte.jpg
Il micio sulla luna lo vorrei sempre piccolino ma sulla caviglia
Tattoo___Cat_on_the_moon.jpg
Oppure la seconda tartaruga quella viola(io la vorrei nera)sempre sulla caviglia
tartaruga marina.jpg
Cosa ne pensate??Secondo voi?
Io a parte la paura non amo i tatuaggi grossi, li trovo impegnativi vorrei qualcosa di piccolino la stellina e' proprio piccola e per ora sembro puntata piu' verso di lei che verso gli altri tatuaggi!!!
Anche gli altri sono carini ma non so....
Io poi sono l'eterna indecisa in tutto..
Forse andiamo uno di questi giorni a farlo ma io non sono ancora pronta psicologicamente!!!
Poi sapete se sul piede fa male???
Aiutoooooo!!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
!!! Io sono un po' titubante, mi piacerebbe ma ho una paura che non vi dico....
mi piacerebbe farlo sulla caviglia o sul piede a lato ma non so cosa....
da sempre mi sarebbe piaciuto avere una stellina solo con il bordo un po' spesso nero sulla caviglia\o piede ma non mi ero posta il problema piu' di tanto visto che tanto non pensavo di farlo, invece ora che ho deciso(insomma con la fifa ma ho deciso
) sono indecisa sul soggetto
.gif)

!!!

e sono una mia grande passione....

Segnalibri