Finalmente sto installando The Sims 3! :908: Appena portato fresco fresco a casa da Marco,non vedo l'ora di provarlo!!!
Chi di voi ce l'ha? Qualcuno pazzo come me per i Sims?![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Finalmente sto installando The Sims 3! :908: Appena portato fresco fresco a casa da Marco,non vedo l'ora di provarlo!!!
Chi di voi ce l'ha? Qualcuno pazzo come me per i Sims?![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Io pazza per the sims di tutti i tipi ma il tre ancora no.
Ele e la sua tribù
Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
Malata cronica dei Sims... PRESENTE!
ma, ahimè, nel mio pc non gira benescheda video insufficiente... ho provato a installarlo, parte, ma dopo 10 minuti massimo mi dà lo schermo nero (cursore e musica continuano senza problemi)... uff
Fortunatamente i prezzi delle schede video sono scesi di molto! Se decidi di cambiarla devi acquistarne una che supporti le directx10 ed il pixel shader 2.0
Se vuoi qualche consiglio chiedi pure![]()
Per maggiori info clicca
.
Dopo le prime ore di gioco devo dire che è veramente veramente molto carino! :908: Ci sono diverse aggiunte rispetto al 2, graficamente è migliorato parecchio!A me gira molto meglio questo del 2, nessun rallentamento, gioco fluido...
Sono migliorati abbastanza i vari bisogni del Sim, ora non rompono + così tanto le scatole come prima!Sono + veloci nel fare le cose ed è possibile vedere la barra d'avanzamento durante l'attività per sapere il tempo residuo stimato.
Devo ancora studiarmelo bene, comunque il gameplay è quello, se avete giocato a The Sims 2 il 3 non sarà così difficile. Alcuni lamentavano appunto la difficoltà del tenere insieme tutte queste interazioni, ma secondo me è questione di farci + la mano. La vedo + dura invece con le famigle molto numerose...Io infatti ho iniziato con un solo Sim per vedere i cambiamenti.
E ce ne sono parecchi, tutto sommato.Bello, per me è promosso, anche se ho visto ancora pochino.
![]()
Per maggiori info clicca
.
io malatissima dei the sims...li adoro...ma ahimè il 3 ancora non me lo posso permettee...costa troppo x le mie tasche...aspetterò...
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
La mia la chiamaerei dipendenza... Quando è uscito il giorno dopo lo sono andata a prendere subito... Installato e tutto quanto ci ho giocato un pomeriggio intero, poi però il tempo mi ha "giocato" contro (scusate il gioco di parole!) e non sono più riuscita ad aprirlo...
Trovo splendido che tu possa girare per tutta la città senza aspettare minuti e minuti di caricamento... I prsonaggi sono più belli e simili alla realtà e io... Bè, io ho cominciato subito facendo me e il mio compagno, ma forse era meglio se partivo da sola perchè come dice Luna, ci sarebbe bisogno di farci la mano...
Splendido anche l'opzione dove puoi scegliere la durata di vita dei tuoi sims, non credete?
Io credo proprio che se cè un gioco azzeccato è proprio questo...
Manca una cosa però: gli amici animali!! Speriamo sia la prima espansione ad uscire... Non vedo l'ora di creare anche i miei mici!!
@ Love: pienamente d'accordo con te sul prezzo! E' troppo, anche se a dire il vero non ricordo quanto sia costato il 2...
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
Purtroppo i giochi costano molto, è vero. Trovo poi assurdi i prezzi con cui escono le espansioni!Posso ancora capire il gioco base, ma le espansioni no, le trovo veramente esagerate come prezzi!
Sì, finalmente non si deve + attendere l'odioso caricamento! :908: Non ho ancora visto, invece, l'opzione che dici tu per scegliere la durata della loro vita, Elly. Sono solo all'inizio, mi sa.
A me mancano molto le stagioni! Mi piaceva tantissimo come espansione, quella. Avevo invece trovato abbastanza miserina la Pets, visto appunto il prezzo con cui te la propinano.![]()
Peccato che non si possa fare il bagno nel mare!!!Sarebbe stato bellissimo, è fatto molto bene. Beh, magari con qualche expansion... sperem!
![]()
Per maggiori info clicca
.
ora vedo se il mio moroso ha voglia di farmi un regalino...hi hi hi ...spero di poterci giocare anch'io presto...comunque è vero le espansioni a volte costano parecchio ed è davvero un peccato!
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
ne ho sentito parlare molto bene ma non so perchè non mi attira molto mentre mi piacerebbe moltissimo provare con World of Warcraft ha una grafica stupenda, almeno nelle presentazioni
mah
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
@ Luna: guarda bene nelle opzioni principali... Lì puoi scegliere se far vivere un tuo sim anche 996 giorni credo (ovviamente giorni da sim!)...
E sono d'accordissimo con te... Mi mancano anche a me le stagioni!!
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
grazie Marcoma ho un portatile e mi consigliavano (non so se bene o male) di non toccare i componenti, al massimo potenziare la ram.
ora, alla possibile domanda che pc hai.. la risposta è non ne ho ideagenericamente potrei leggerti le scritte sul pc ovvero Compaq, Presario F500, AMD turion 64 x2... sono un caso perso, lo so
![]()
L'ha preso un mio amico e ne entusiasta. Io però di pagare 60 euro x un gioco....
Conosce la mia passione per Pet Society (il gioco della playfish che si gioca solo online su facebook o su myspace), dove ti crei un pettino (che poi è un gatto), e lo fai vivere prendendoti cura di lui/lei. Può interagire con i pet degli amici, infatti il mio villaggio adesso sembra New York e quando devo fare il giro delle visite mi passa più di mezz'ora. Il problema è che gli items che escono ogni lunedì sono a pagamento...... Alcuni, i più belli. Va beh.
Ecco, il mio amico, conoscendo questa mia passione per Pet ha deciso di regalarmi the sims 3. Però ho qualche riserva a farlo girare sul mio notebook. Lo uso principalmente x lavorare (faccio grafica), e non so se i requisiti di sistema permetterebbero di farlo girare senza farmi surriscaldare il processore..... Devo ancora vedere, però mi attira e dopo avere letto le vostre opinioni sono ancora più curiosa![]()
Le schede video ai portatili non si possono sostituire. Le uniche parti che si possono cambiare sono la ram ed in alcuni casi l'hard disk.
Mi hai detto che il tuo modello è un Compaq Presario F500... dovresti farmi sapere il codice del prodotto (ad esempio, vectra vl600 oppure D5555A), dovresti trovarlo sotto al portatile.
Per maggiori info clicca
.
ehmmmmmm potrebbe essere "F505ea"? (vado a buttarmi giù da un ponte, ok) però se non si può cambiare... o continuo a giocare col 2 ed espansioni, oppure mi compro un pc nuovo.... mi sa che mi devo accontentare della prima
![]()
Segnalibri