ciao a tutti...sono insieme a mia moglie un possessore di 4 gattini....la piu' grande Judy a circa 4 mesi... poi c'è Pepe detto "Pipino" che ha circa 3 mesetti...e i due piccoli Luna E Ciccio che hanno circa 2 mesi o poco piu'
Ancora sono piccoli e non combinano danni....mi sto dilettando pero' a costruire un tiragraffi da me..
ho visto che molta gente ha già realizzato il tiragraffi da se e volevo chiedere delle cose...
che ti po di corda avete utilizzato e sopratutto a che prezzo al metro l'avete presa????
per quando riguarda la stoffa invece di che tipo è e il prezzo all'incirca ????
sto per realizzare il tiragraffi....al piu' presto postero' le foto sia del tiragraffi che dei micetti...
grazie e saluti a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks

Buon lavoro!

ciao Salvo, da come parli del tuo tiragraffi deve essere un capolavoro, magari postaci una fotina anche se è grezzo, noi abbiamo usato la corda consigliatami da Luna e Matilda, si chiama sisal e l'abbiamo trovata al brico mentre il peluches l'ho trovato in un negozio di scampoli qui a verona, sicuramente ci sarà anche da te, ti consiglio di prendere anche dell'imbottitura leggera tipo quella che ho postato io, la vedi in una foto mentre lo stiamo ricoprendo, lo rende più morbidoso per i mici 

lo so che non lo hai detto, lo immagino io, sicuramente solo il fatto che uno ci si metta d'impegno è pur sempre un capolavoro
io ne ho preso un paio di gomitoli al brico appena ci vado te lo saprò dire

Segnalibri