Ragazzi ho letto alcuni interventi fatti da voi sul post di cambiago e alcuni hanno nominato il Magnificat di Roma... è un'idea bellissima !!!!
Io l'anno scorso non ci sono andato perchè sarei stato da solo e da solo non mi andava molto dai... che tristezza... se però ci organizziamo per tempo credo che sarebbe molto bello ritrovarsi li tutti quanti non credete ? ... magari alcuni tipo la Barbara saranno già li per la expo altri come curiosi e altri ancora come me che ci saranno come gattofili insomma dai... se ci organizziamo possiamo mettere su un bel gruppetto...ci si organizza ben benino la giornata e che ne so a pranzo ci mangiamo una pizza tutti insieme e il pomeriggio continuiamo a visitare l'expo o se no ci facciamo un giretto per Roma..
Ho provato a guardare in internet ma non mette nessuna data ufficiale per il 2009... credo che se fanno come l'anno scorso si parli di ottobre....
Dai dai... ci andiamo ? ... mi spiacerebbe perdere l'occasione di un raduno e anche perdere questa magnifica esposizione felina... dai dai ... sono già carico come una molla .... anche tu rosa... devi venire anche tu....un bell'aereoplanino che atterra giusto giusto a Roma e via....
attendo fiducioso i vostri interventi !!!
Angelo

LinkBack URL
About LinkBacks

..ma non è detto 

NOVEMBREEEE?ecco perchè Angelo mi ha detto di pensarci con calma
Pensaci con calma!!
Rosa hai paura di ballare?

Segnalibri