inizio io!!! ce ne sono una marea!!!
io vado molto a simpatia pre l'autore... credo in assoluto il mio preferito sia Io uccido di Faletti, seguito a ruota da tutti e 4 i libri di Marco Buticchi! se non lo conoscete provatelo!
ora sto leggendo tutti (tutti tutti) i libri di Michael Connelly... mi sono innamorata del protagonista un poliziotto della omicidi super tenebroso!
poi tutti i libri di Mark billingham (anche lì mi sono innamorata del protagonista)
e qualche anno fa adoravo Patricia Cornwell, negli ultimi libri mi ha molto delusa!
ultimo ma non meno importante Jeffery Deaver (quello del collezionista di ossa) li ho letti tutti, tranne l'ultimo appena uscito e il collezionista stesso avendo visto il film!
ooooops... dimenticavo adoro anche la saga egiziana di Wilbur Smith (ultimo libro davvero triste)
allora????????? avete capito che sono una maniaca di libri....
per primo voglio vedere se ci sono altri maniaci come me poi.... consigliatemi qualche altro libro, no???

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
inizio io!!! ce ne sono una marea!!!

) mi manca
Vediamo se mi ricordo quelli ho letto: Scritto sul corpo, Powerbook, Il sesso delle ciliege, Non ci sono solo le arancie (mitico!), Il mondo e altri luoghi, Passione e mi pare basta. Pian piano li leggero' tutti perche' adoro il suo modo di scrivere e il suo mondo mi intriga. E' veramente fuori dal comune

Si fa leggere?

Segnalibri