C'è qualcuno sul forum fissato con le carte? Io sì. Il top per me è la belote valdostana ma gioco a qualunque cosa con preferenza per il burraco e lo scopone scientifico.
Siccome stando spesso in toscana è difficile trovare tanti valdostani e quindi è difficile giocare la belote valdostana sto leggendo un manuale di bridge. Mi dicono tutti che è bello ma per ora a leggere le regole non mi dice molto. C'è qualche esaltato sul forum che possa confermarmi che effettivamenete è un gioco entusiasmante come sembra e darmi un paio di dritte su delle cose che non ho ben chiare?

LinkBack URL
About LinkBacks

ciao gratta,
sul bridge non posso aiutarti non ci ho mai giocato ma ogni tanto ci divertiamo con gli amici a pinnacola, troppo divertente, specie quando si fanno le coppie due donne contro due uomini
di solito gli uomini si arrabbiano molto quando le femminucce li massacrano 

o no?Oppure a scala 40 ed è bello come dice Babi giocare in coppia
solo che ,i maschi vincono solo se barano 

per me dovrebbe essere un momento rilassante e divertente non una tensione continua 

opssss scusa gratta, ma io non ho la testa per giocare contando che carte sono passate, che ci può essere ancora nel mazzo ecc, figurati, non mi ricordo nemmeno che carta ho appena scartato 

Segnalibri