![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Tempo libero Qui puoi parlare dei tuoi hobbies, di viaggi e tempo libero. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi per fare volontariato in gattili qui nei castelli romani.. Mi sono informata per quanto riguarda associazioni come l'enpa, ma mi richiedono cmq il pagamento di somme anche per il tesseramento che in questo momento non potrei affrontare... ringraziamenti anticipati e saluti ai vostri amici miciotti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ma tu non conosci nessun gattile a Roma?Gatti della Piramide o Amicimici per esempio... So che ce ne sono tanti, se cerchi su intrernet magari salta fuori un numero di telefono a cui rivolgerti, per fare volontariato nei gattili non ti chiedono forme di pagamento o adesioni, ci metti gia' disponibilita' senza essere retribuita...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Eventualmente prenditi il telefono di un gattile grande di Roma, e anche se non puoi andare a fare volontariato li', chiedi che ti mettano in contatto con uno vicino alla tua zona, tra loro in genere si conoscono....
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
se ti interessa... cercano sempre volontari a Villa flora - si trova vicino l'eur... cerca il sito...
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
purtroppo io abito precisamente ai castelli romani, e l'eur purtroppo mi rimane lontano più che altro per il gran traffico!!che pizza non riesco a trovare nulla!!ma ci saranno canili e gattili qui!spero di trovarlo
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|