per il mio ultimo fine sett libero io e matteo volevamo andare a livigno...
qualcuno di voi c'è stato???
avete un albergo da consigliare o qualche posto assolutamente da visitare in zona???

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
per il mio ultimo fine sett libero io e matteo volevamo andare a livigno...
qualcuno di voi c'è stato???
avete un albergo da consigliare o qualche posto assolutamente da visitare in zona???
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Livigno è un piccolo paese in alta quota, tutto spalmato lungo la strada principale, famoso per lo sci invernale e per essere una zona extradoganale (secondo me vale la pena per lo zucchero, l'alcool e il carburante se hai un serbatoio capiente).
Per tutto il resto occhio: alla dogana non passa tutto, ci sono limiti da rispettare!
Intorno è tutto boschi e pascoli, quindi puoi fare belle passeggiate e vedere qualche animaletto selvatico (se hai fortuna anche il gipeto!).
Vicino c'è il micropaesino di Trepalle (sic!), la "parrocchia più alta d'Europa".
Se vuoi visitare qualche centro abitato, è carino il centro storico di Bormio.
Altrimenti, salendo dalla Valtellina, ci sono vari paesi con qualche aspetto interessante dal punto di vista architettonico e storico.
Dappertutto tanta natura.
Se hai domande più specifiche... sono qua!
tu sei di quelle parti???
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Circa...
io sto all'inizio della valle, Livigno dalla parte opposta![]()
Segnalibri