Non chiedetemi cosa voglia dire "per fabro"...Volevo scrivere "per favore" e mi è venuta quella roba lì, la lascio perchè fabro mi sembra una bella parola. E perchè voglio capire come ha fatto a venire fabro al posto di favore, la tastiera del pc è peggio che non sapere usare il t9 del telefonino.
Allora: dovete sapere che in un momento di alta creatività ovvero quando non avevo la più pallida idea di cosa scrivere mi son detto "valà! Fai l'artista! Scrivi una canzone sul tuo gatto con l'aids che le cose strappalacrime attirano sempre il pubblico". Così ho scritto una canzone abbastanza triste. Però il testo non mi piace così mi chiedevo: vorreste regalarmi la vostra arte? Facciamo un po' di artsharing, espressione che ho coniato in questo momento? Chi vuole mi scrive quello che vuole su quello che pensa che possa pensare un gatto sieropositivo. Giuro che per tutto quello che recupero vi do' i credits per la canzone (i credits ma non i soldi, ovviamente). Su, stupitemi con le vostre capacità artistiche! Scriviamo il testo di una canzone per la quale io solo farò dei soldi tutti insieme!!Alè!

LinkBack URL
About LinkBacks
). Su, stupitemi con le vostre capacità artistiche! Scriviamo il testo di una canzone per la quale io solo farò dei soldi tutti insieme!!Alè!

senza la musica partiamo al contrario!

Segnalibri