![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Tempo libero Qui puoi parlare dei tuoi hobbies, di viaggi e tempo libero. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ora che mia figlia fa la prima elementare, devo diventare come tutte quelle famiglie che pensano alle ferie in funzione delle vacanze scolastiche.
Per questo pasqua è la prossimo tappa ricca di giorni a disposizione. Mi piacerebbe fare un viaggetto al caldo. ( sempre che non incrementi la famiglia gattosa). Pasqua è a marzo e quindi salvo voli oltreoceano c'è solo l'egitto, ma vanno tutti la. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Pucci... accidenti se corri!
Noi mi sa che a Pasqua saremo a casa, se facciamo come l'anno scorso, traslochiamo!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Io vado al mare,ma qui in Friuli...
Non si può prendere il sole o fare il bagno,ma almeno qualche passeggiata sulla spiaggia col fidanzato ci sta!! Andiamo ogni anno lì con parenti e amici!Facciamo la grigliatona!! Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Bhè almeno andate a stare meglio!!!
![]()
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
beati voi che vi organizzate già le vacanze di pasqua!!! io purtroppo rimango a Roma!!!
lavoro lavoro lavoro!!! ![]() anche se mi sono organizzata per il ponte del 25 aprile!!!! Gardaland!!! cmq l'egitto è molto bello a marzo!!!!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io lavoro lavoro lavoro....
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Egitto?, ma quale Egitto ..... mi sa che sto a casa. Problemi ( anzi Gioie ) di famiglia...
Qualche giorno magari a Trieste per parenti ma poi... i compiti della figlia,... la casa da sistemare e la suocera disperata (già ora quando sale ha il terrore che Naruto possa scapparle...) |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao, noi a pasqua probabilmente andremo sui colli piacentini.
Pero' ultimamente e' difficile fare programmi.. si vive alla giornata! ![]() Poi devo vedere come sara' l'incontro-scontro tra artu' e il piccolo Ketchup Il piccolo dovrebbe arrivare intorno al 12 marzo.. ( e non mi passa piu' ) Speriamo in bene un salutone a tutti Laura |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Volevo andare a fare un gita alle 5 terre.Ma purtroppo il prezzo è molto elevato. Devo risparmiare per arredare la mia casetta.
![]() . Perciò resterò a casa. Al massimo farò qualcosa a pasquetta. |
|
|
|
![]() |
|