Ora, da noi: Telecom Alice.
Tutto senza limiti con connessione flat a 7 mega e telefonate su fisso comprese.
Per ora paghiamo 37,31 al mese (che da settembre 2012 diventeranno 46,38 al mese) + "chi è" a 1,56 al mese.
Stavamo pensando che i 7 mega ormai sono un po' strettini. Lo streaming non va... non va proprio. Passiamo, soprattutto io, parecchio tempo in casa. Non abbiamo sky o altre "diavolerie" televisive, ne' playstation o altro: internet (su pc e smartphone) è tutto sommato la nostra unica risorsa di svago, informazione e tempo libero. Questo abbonamento non è che sia proprio "regalato", insomma... costicchia.
Ora, stavamo - io, soprattutto - pensando di passare ai 20 mega, magari con Tiscali Tiscali - Tutto Incluso 20 Mega. Passa a Tiscali!
Mio fratello a Roma sono ormai anni che ce l'ha, e si trova piuttosto bene.
(e forse potrebbe convenirmi anche con lo smartphone Tiscali Mobile, se riuscissi a convincere almeno Iv a passare anche lui con la sua sim, ma questo è un altro discorso).
Fra di voi c'è chi ha Tiscali? Che ne pensate?

LinkBack URL
About LinkBacks

quest'anno addirittura più di un mese senza linea
sono usciti ben 4 tecnici senza risolvere nulla, per fortuna ha il cell, la mia mami ha 90 anni, per lei il telefono è vitale
.... Certo, non è confortante.
. Mi sa proprio che restiamo così 

.

secondo me ancora troppo costose 

Segnalibri