No... ci sono le spese mediche (fra farmaci e analisi) per me, le rate dei lavori condominiali di casa, Iv che sta seriamente pensando di sostituire la gloriosa Citroen Ax che una volta o l'altra lo lascia davvero per strada. E io che continuo a non lavorare, e tutto che aumenta, e non si sa mai che può succedere di imprevisti fra gatte, genitori anziani, etc.
Ad uno smartphone e relativa tariffa di navigazione internet non ci dovrei nemmeno pensare....
Però la tentazione è GRAANDE. Parecchio. Specie perchè io sono un'utente Tim e vedendo che con 10 euro al mese per due anni Tutto Smartphone - TIM in teoria pagherei la navigazione illimitata E il telefonino (io opterei per il Nokia C5-03 o 5230 Scegli il tuo Smartphone - TIM ) non sarebbe poi una follia....
Ma in generale quanto costa "davvero" uno smartphone? Esistono tariffe migliori? Esistono smartphone migliori? E dopo i 24 mesi, poi il cell. diventerebbe mio senza pagare altro, lo debbo restituire o debbo pagare un riscatto? E se nel frattempo me lo rubano o mi si rompe, che succede?
Insomma, voi che siete sicuramente più "smart" di me, mi potreste fare un piccolo quadro di quel che vuol dire economicamente abbattere il muro della navigazione internet da rete mobile?
Ringraziamenti anticipati a chi ha avuto la pazienza di leggere e a chi avrà la pazienza di rispondere![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

. Diciamo che io più di 200 euro per lo smartphone e 10/15 euro/mese per una tariffa full time di navigazione non potrei nemmeno ipotizzare. E' troppo poco
, eh? Mi sa che rinuncio... 

. Scusate

Segnalibri