GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chi tra voi ha tatuato un gatto?

Kitten L'avatar di poldina60

Predefinito Chi tra voi ha tatuato un gatto?

Non so se questa è la sezione giusta per porre la domanda... ma mi sto chiedendo se tra voi, visto l'amore viscerale che ci lega ai nostri miciotti, c'è qualcuno che si è fatta fare un tatuaggio sul corpo con il GATTO come soggetto.
    io non ho tatuaggi e non ci ho mai pensato a farne uno, ma da un po' mi passa per la testa di farmi un bel disegno in onore di Pepito... Ne ho visto di carini... se vi va posto le immagini..
    Chi tra voi ha già osato ci renda partecipi. CIAO
    Un gatto: una presenza che colma un vuoto, un'inseparabile compagno di emozioni, una storia d'amore.

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di poldina60

Predefinito Re: Chi tra voi ha tatuato un gatto?

Già che ci sono vi mostro i disegni che ho trovato e ai quali potrei ispirarmi...
    http://img13.imageshack.us/img13/9537/stylizedcat.jpg lo trovo elegante.

http://img840.imageshack.us/img840/1617/gattotatu2.jpg lo trovo spiritoso

http://img716.imageshack.us/img716/6120/gattotatu3.png lo trovo malinconico

http://img41.imageshack.us/img41/4697/gattotatu4.jpg lo trovo misterioso!

e poi leggete un po' che parole azzeccatissime accompagnavano il disegno di uno tra questi:
    " I gatti sono pieni di risorse e simboleggiano il cambiamento, la flessibilità e l´adattabilità, e in tempi antichi sono stati spesso considerati come i guardiani delle case.
    Una credenza diffusa dice che se un gatto appare improvvisamente nella nostra vita significa che è il momento di cambiare qualcosa nella nostra vita, e di pensare in modo più flessibile.
    Il gatto viene anche associato al mistero ed alla magia, per la loro capacità di muoversi anche al buio senza il minimo rumore come spiriti..... "
    Interessante e per quanto mi riguarda Pepito è proprio arrivato in un" momento di grandi manovre" ed ha contribuito a rendere il tutto più lieve...
    Un gatto: una presenza che colma un vuoto, un'inseparabile compagno di emozioni, una storia d'amore.

Moderatore L'avatar di mariafra

Mi sembra che alcune utenti abbiano tatuaggi miciosi, vedrai che ti racconteranno oppure fai una ricerca per trovare le vecchie discussioni in merito...
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di tulipanina

Che bella idea! Ho sempre voluto farmi fare un tutuaggio..... dovrei farci un pensierino

Rudy, piccolo orecchie lunghe....per sempre

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Hihi...letta così, mi viene da dire:"No, non ho mai tatuato un gatto" e nemmeno io mi tatuerei mai.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Kitten L'avatar di Chris

Anche io sono curiosa in merito!

Dopo la morte prematura di Garù mi è venuta l'idea di farmi un tatuaggio per ricordare lui e in generale i mici della mia vita. io ho già un tatuaggio in stile giapponese e vorrei farmi un "Maneki Neko" Maine Coonizzato ovviamente il tatuatore mi farà qualcosa ad hoc, il tatuggio per me è una cosa molto personale e non voglio scegliere su un catalogo una cosa che hanno tutti. Inoltre vorrei trovare un modo per inserire anche delle lettere, le iniziali dei mici che mi hanno tenuto compagnia in questi 27anni.
    A ottobre credo che andrò a parlare con l'omino dei tatuaggi e poi sceglierò.

Il mio blog che parla di storie ed esperienze di vita a casa di due Maine Coon.

Adult L'avatar di mdlele

sto andando proprio ora a "modificare" un piccolo tatuaggio che ho da alcuni anni,per l'occasione mi informerò per fare un ritratto a TATA, ma purtroppo mi aspetto cosi piuttosto elevati..

la mia "tatuatrice" è un'animalista e amante dei gatti se qualcuno vuole vedere le sue opere :
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001495468872

http://www.facebook.com/event.php?eid=210361185692433

http://www.facebook.com/event.php?eid=210361185692433&ref=ts

Adult L'avatar di Miciape

Io sulla spalla ho tatuato un micino con le ali e l'aureola, sulla coscia ho un tatuaggio che rappresenta il muso di una tigre (adoro le tigri da sempre) , con gli occhi rossi e gialli sfumati, dalle cui strisce nasce un tribale... è grandino mentre il miciotto è piccolo.

Adult L'avatar di Giggetta

Citazione Originariamente Scritto da Chris Visualizza Messaggio
    Dopo la morte prematura di Garù mi è venuta l'idea di farmi un tatuaggio per ricordare lui e in generale i mici della mia vita.
    Io non amo i tatuaggi, e anche una mia amica, che però ha voluto tatuarsi il profilo stilizzato del suo amato gatto Mumo, compagno di vita per 17 anni e scomparso di recente, sul seno sinistro, altezza cuore...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •