Non so se questa è la sezione giusta per porre la domanda... ma mi sto chiedendo se tra voi, visto l'amore viscerale che ci lega ai nostri miciotti, c'è qualcuno che si è fatta fare un tatuaggio sul corpo con il GATTO come soggetto.
io non ho tatuaggi e non ci ho mai pensato a farne uno, ma da un po' mi passa per la testa di farmi un bel disegno in onore di Pepito... Ne ho visto di carini...
se vi va posto le immagini..
Chi tra voi ha già osato ci renda partecipi. CIAO

LinkBack URL
About LinkBacks
io non ho tatuaggi e non ci ho mai pensato a farne uno, ma da un po' mi passa per la testa di farmi un bel disegno in onore di Pepito... Ne ho visto di carini...
se vi va posto le immagini..

oppure fai una ricerca per trovare le vecchie discussioni in merito...

ovviamente il tatuatore mi farà qualcosa ad hoc, il tatuggio per me è una cosa molto personale e non voglio scegliere su un catalogo una cosa che hanno tutti. Inoltre vorrei trovare un modo per inserire anche delle lettere, le iniziali dei mici che mi hanno tenuto compagnia in questi 27anni. 
, sulla coscia ho un tatuaggio che rappresenta il muso di una tigre (adoro le tigri da sempre) , con gli occhi rossi e gialli sfumati, dalle cui strisce nasce un tribale... è grandino mentre il miciotto è piccolo.

Segnalibri