Io, che sono sempre a caccia di novità, cose particolari e fantastiche, non potevo non entrare in contatto con Marina, una creativa dalla bravura eccezionale!
Questo è il suo blog, dove sono pubblicate tutte le sue creazioni: Ali di Libellula
Tenetevi forte perchè ci sono delle cose STUPENDE a dir poco!!!Io sono impazzita, mi sono girata tutto il suo blog, da cima a fondo, e mi sono innamorata praticamente di tutte le sue opere.
Poi, da super amante dello steampunk, non ho potuto che apprezzare particolarmente queste sue creazioni.
Proprio oggi mi sono arrivate 2 sue cosine.La collana è stata fatta su mia richiesta, bellissima: Ali di Libellula: COLLIER "FAIRY DOOR"
Questi sono invece gli orecchini che ho scelto: Ali di Libellula: ORECCHINI "BOUQUET ROSA"
Vi assicuro che le foto non rendono giustizia, dal vivo sono ancora + belli entrambi.
Se volete stupire un'amica con un regalo fatto assolutamente a mano, originalissimo e bellissimo... beh, mettete il suo blog tra i preferiti!
Attenzione perchè crea dipendenza!!!Giuro, io prenderei tutto, ci sono solo cose meravigliose... v'ho avvisato, eh!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Giuro, io prenderei tutto, ci sono solo cose meravigliose... v'ho avvisato, eh!

che dire? una vera artista, bravissima

Segnalibri