GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: qualcuno ha un tablet?

Youngster L'avatar di pianoscarano

Predefinito qualcuno ha un tablet?

ciao mi servirebbero dei consigli su questi aggeggi tecologici
    ne vorrei acquistare uno per lavoro e gradirei pareri
    Hò distrutto un palmare ormai troppo vecchio e dato i costi più o meno simili
    opterei appunto per un tablet samsung o apple data la maggiore dimensione dello schermo

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Mr&Dama

Predefinito Re: qualcuno ha un tablet?

la scelta dipende da cosa dovrai farci, il mercato dei tablet si sta ampliando e oltre ai samsung e all'ipad ci sono degli ottimi prodotti ad esempio marca acer che montano su windows 7, per cui potrai sfruttare il tablet come fosse un vero e proprio notebook, ma in dimensioni molto ridotte e con un hd da 32 o 64 giga

prova a dare un occhio all'acer w500 in versione con o senza docking station (la tastiera che si stacca)

se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)

ciao e grazie per la dritta Mr&Dama
    il mio uso navigare di fronte al cliente per raccogliere info su prodotti
    quindi mi serve con velocità ottima nell'aprire pagine web
    Poi principalmente inserire il mio listino cartaceo in tante schede prodotto
    Qualche mail con pochi allegati
    Ciao e a buon rendere

listino cartaceo in che formato devi inserirlo?

per la navigazione web ti basterebbe il wi-fi o vorresti anche una connessione mobile?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

wi fi no perchè giro per paesi dove non c'è servizio
    per i listini sono A4 ma potrei usare anche la tastiera ed inserirli manualmente
    anche perchè cosi facendo mi rimangono impressi gli articoli più facilmente
    Hò appena visto il sito acer ma dalle mie parti lo store non c'è per capirne di più
    forse per me più facile fare un salto a roma con un'oretta stò all'apple store ..

per la connessione internet allora vanno bene sia samsung o apple, sia l'acer che ti ho consigliato, poiché montano una sim per la navigazione 3g

per i listini intendevo il formato tipo pdf, doc, excel, etc. perché in uno di questi casi devi informarti bene se sono supportati o se ci sono degli equivalenti su android o mac

si grazie pdf e doc

Youngster

Citazione Originariamente Scritto da pianoscarano Visualizza Messaggio
    si grazie pdf e doc
    io consiglierei i pad per la marea di applicazioni applestore ha quasi un milione di applicazioni moltissime gratuite moltissime costano pochi cent che puoi scaricarti cosicche diventa tutto film musica navigatore sartellitare ebook
    che per altro possiedo lo possiedo appena uscito quando non c erano altre alternative poi come ti hanno suggerito ne stanno uscendo tantissimi
    per maggiori dettagli e info iPad Forum Italia - Il sito italiano sull'iPad ed iPad 2

Ultima modifica di pepe; 07-08-2011 alle 18:16

grazie pepe una domanda perdonatemi l'ignoranza
    In caso di acquisto ipad cosa consigliate come memoria 16 32 0 64 ?
    non mi capacito sulla quantità di archiviazione dati
    e come piano tariffario quale 3gb 5gb anche qui non riesco a capire quanto puoi navigare e scaricare
    Ultima e non mi ci mandate... se navighi solo senza scaricare consumi sempre credito?
    Grazie di nuovo

ps mi sono registrato sul forum ipad ma ancora non mi riconosce

io sinceramente non sceglierei l'ipad, troppo costoso per quello che offre, niente porte usb, il fatto di non poter trasferire i dati neanche via bluetooth, troppe limitazioni, ma è una mia opinione

per quanto riguarda la navigazione calcola che quasi tutti gli operatori offrono tariffe diverse a seconda del dispositivo che le utilizza, cellulare o chiavetta o tablet, quindi anche lì informati bene prima di scegliere

la navigazione a volume, quella fino a 3 gb o a 5 o superiori, prevede un consumo di byte anche solo aprendo una pagina internet, poi se stai 2 ore su quella pagina senza aggiornare non consumi nient'altro, e quindi sì consumi credito (o volume) anche semplicemente navigando, non so se mi sono spiegata bene

grazie ancora Mr&Dama molto esaustiva

Youngster

Beh ovviamente ipad ha bisogno di itunes e pc per interagire e unica limitazione ma
    Guarda io ho il piano di 3, 3 gb al mese per 5 euro
    Sto ore ogni gg collegatA ormai nn uso quasi piu il pc e me ne rimane un infinita' a navigare si consuma pochissimo idem scarico molte cose mi rimane sempre piu di un gb almese da consumare quindi stai basso eventualmente aumenti

Io ho quello da 16 gb ma nn e un problema perche le cose che nn utilizzo piu' tipo libri letti o film visti li salvi sul pc in itunes e le hai sempre disponibili

Ricorda una cosa i tablet nn sono pc Non puoi avere un tablet senza pc
    Ultima modifica di pepe; 07-08-2011 alle 20:40

rigrazie pepe
    con 3g la copertura è buona? và in roaming giusto?

Youngster

Da me la 3 prende benissimo pero' devo dire che finora nn mi sono spostata molto dal mio paese e zone circostanti
    Non so le tue zone viterbo e se sposti per lavoro
    Il roaming lo ho blokkato non intendo spendere un cent in piu dei 5 euro mensili gia pago l adsl a casa ..
    Puoi sempre provare al limite butti 5 euro il costo della micro sim

Ho l pad da un anno perche era l unico appena uscito oltre al samsung che aveva lo schermo da 7 pollici (troppo piccolo)e costavano tanto tutti 2
    Forse il samsung di piu perche aveva anche il telefono ma come si fa tirare fuori dalla borsetta un telefono cosi enorme
    idem ho fatto l abbonamento con la 3 mi trovo benissimo con tutti e due che nn ho seguito l evolversi di altri modelli e tariffe di altre compagnie telefoniche
    So che ce la wind con prezzi competitivi
    Spulcia i vari forum per capire le tue esigenze
    Valuta anche un ipad1 usato sono ancora tutti in garanzia e li porti via per per 200 300 euro
    La tim dappertutto ma 19 euro al mese per me sono follie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •