GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisto musica su iTunes

Bronze Cat L'avatar di annaba

Predefinito Acquisto musica su iTunes

Avevo un po' di credito residuo su una vecchia postepay che non ricarico più (ormai per gli acquisti on line pago sempre coi bonifici). Dato che alcuni brani del nuovo album di Caparezza mi piacciono molto, i negozi di dischi non li frequento più da una vita e su fb avevo incrociato la sponsorizzazione per l'acquisto dell'album (scaricabile virtualmente, non il cd "vero") completo + bonus track a soli € 9,99 su iTunes, mi sono lasciata tentare.
    Ho installato iTunes sul pc, ho creato un account, gli ho associato la Postepay e ho comprato. I 17 brani (formato .m4a) sono stati regolarmente scaricati, il pagamento mi è stato regolarmente addebitato. Ma... l'importo è di ben € 11,97. Non è un dramma, sono solo quasi due euro in più del previsto, ero "coperta" sulla carta, non vado fallita per questo. Ma qualcuno mi sa dire il perché di questo addebito aggiuntivo? Che sono, commissioni? E in che misura vengono calcolate? Non mi sembrava ci fosse scritto nulla al riguardo...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Luna & Milla

2. Forum Adverts:

Predefinito Re: Acquisto musica su iTunes

Ah, poi l'addebito era giusto. E' la PostePay che inizialmente (con o senza il passaggio via PayPal) mi addebita sempre €1,98 in più, che poi mi riaccredita qualche giorno dopo. Il perché non lo so

Luna & Milla

Youngster L'avatar di pianoscarano

ma perchè non scarichi dal xxx

Edit Admin: Non pubblicizziamo metodi illegali per scaricare, per favore.

...eh, appunto: stavo per dirlo io.... NUN SE PO' FA'
    Invece con iTunes spendi poco, scarichi direttamente on line ed è legale.
    E' vero che poi non hai il disco "vero" in mano, ma francamente infondo non ci tengo. Conta la musica, il disco è solo un impiccio.
    Ultima modifica di annaba; 16-07-2011 alle 19:04

Luna & Milla

Youngster

E' itunes che fa' cosi la prima volta che inserisci una carta nuova per vedere se e' coperta e funzionante..
    per gli acquisti vendono anche carte prepagate i tunes da 10 25 euro senza avere l obbligo di aprire una carta di credito

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •