![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Tempo libero Qui puoi parlare dei tuoi hobbies, di viaggi e tempo libero. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Avete un viaggio nel cassetto??? O state pensando ad un viaggio da fare???
Io in autunno (io posso andare in ferie solo autunno o primavera) vorrei andare in Madagascar... 8 giorni a Nosy Be.... http://www.corailnoirhotel.com/italiano/root/index.html siamo un gruppetto di sub e vorremmo andare quì... (loro fanno 2 settimane ma io preferisco fare 8 giorni...troppo tempo lontano dai miei mici????nooooooooo
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ehhhh ce ne avrei tanti nel cassetto! Ma li' rimangono, l'ultimo bellizzimo che ho fatto di tre settimane in Turchia risale addirittura al 1990! Poi con la seconda figlia è diventato tutto più difficile, ci siamo spostati in Sardegna, Campania, Corsica, ma viaggi come dico io mi tocchera' aspettare la pensione!!!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio viaggio nel cassetto e' un'esperienza nei paesi Nordici, Mar del Baltico o su di li', in quei posti freddi, gelidi, dove la Natura, oltre che essere incontaminata e' ancora selvaggia, inospitale eppure rigogliosissima. Non so se avete mai visto il film "Svegliati Ned!" (che pero' era ambientato in Inghilterra) oppure "L'ospite d'inverno". Posti cosi'.. dove manca poco ad incontrare un esquimese...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cavoli se ne ho tanti di viaggi nel cassetto... e mi sa che non ne farà mai nessuno!
Mi piacerebbe molto andare in Australia, Nuova Zelanda... ma soprattutto amo i paesaggi nordici ed il viaggio che farei + volentieri di tutti è in Scozia.Chissà... magari un giorno. ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Una bella crociera nei Fiordi Norvegesi...più che un viaggio per me è proprio un sogno...
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
Il mio sogno sono gli Stati Uniti d'America, la bandiera a stelle e strisce mi fa impazzire. Prima o poi riuscirò ad andarci... prima o poi riuscirò ad ottenere la Green Card
![]()
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
![]() Poi sicuramente i bonazzi ci saranno pure li.... |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma io infatti adoro il loro modo d'essere così easy going... a me le persone che diventano pazze per "cosa mi metto" fanno una gran tristezza. E per fortuna che lì hanno anche cose "impegnative" pure per chi non è filiforme. Qui la 48 fa praticamente scandalo... come se portate una 42 facesse di te una persona migliore. Chi ha davvero problemi di peso in Italia fa una fatica bestiale a vestirsi e lo trovo veramente sconcertante... soprattutto perchè, quel poco che c'è, è caro come l'oro. ![]()
|
|
|
|
#14 ( |