Ehm, in effetti sono tornato da una settimana, ma ci sono state così tante cose da sistemare che solo oggi sono riuscito a guardare il forum...
Il viaggio in Francia è stato splendido, anche se durato davvero troppo poco! 5 giorni di cui 2 di viaggio (siamo andati in auto facendo ben 2310 Km in questi pochi giorni!).
La cittadina dove siamo stati (Troyes) è davvero carina ed è letteralmente piena di chiese in stile gotico con delle vetrate spettacolari. Dovreste riuscire a vedere alcune delle foto visitando questo link, anche se non siete registrati su Facebook.
Abbiamo anche incontrato un micione locale che ci ha tenuto compagnia per parte di una serata!
I dintorni sono pieni di piante di vischio e la campagna è proprio bella. Abbiamo persino trovato il "vicolo dei gatti" (ma senza gatti).
Particolare interessante il fatto che moltissimi edifici sono alquanto storti! La nostra ipotesi è stata che vista la zona (dove producono lo champagne) le case siano state costruite o anche solo progettate dopo qualche brindisi di troppo...
Le mie miciotte mi sono mancate tantissimo e a quanto pare anche io sono mancato loro. Kira aveva persino smesso di mangiare nei giorni in cui non c'ero!
Riguardo al cibo avrei anche una domandina, ma la metto nella sezione apposita.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
).
).

Bentornato,penso che sia valsa la pena fare questo viaggio, anche se le micie ti sono mancate!

Da fine novembre non fa altro facendo una settimana in calore e una tranquilla. Mi fa una pena! Per fortuna che il 21 porto entrambe a fare sterilizzare! 

Segnalibri