vorrei da voi un consiglio per un viaggetto di qualche giorno con mio marito. vi spiego: ogni anno facciamo sempre un piccolo viaggio di qualche giorno io e lui da soli, senza pargole al seguito - se siamo in Italia ne approfittiamo per visitare quelle città o regioni che mio marito ancora non conosce. l'anno scorso siamo stati in umbria, la toscana l'abbiamo già visitata, in lombardia andiamo spesso (lago maggiore e di como) anche con le bambine...visto che sono giusto tre o quattro giorni e visto che ci sposteremo in macchina pensavamo a una meta abbastanza vicino alla liguria - lui voleva visitare la puglia ma è davvero troppo lontana, praticamente ti bruci tutti i giorni in viaggio...quindi pensavo: o bologna-ravenna-rimini oppure verona-venezia. la seconda opzione mi piace anche perchè conosco un agriturismo carinissimo subito fuori verona che farebbe al caso nostro, però ci sono stata qualche anno fa per lavoro e conosco entrambe le città (vabè, superficialmente ovvio...diciamo che le ho già viste) e la parte del lago di garda vicino a verona (meraviglioso...). anche a ravenna sono già stata, ma molto più tempo fa, e poi non conosco nè bologna nè rimini. quello che mi spaventa un po' è il caldo, il viaggio sarebbe per fine luglio...voi cosa mi consigliate?

LinkBack URL
About LinkBacks

Sicuramente Ottobre è un buon mese, ci sono le famose ottobrate Romane, se sei fortunata il clima è gradevolissomo

Segnalibri