Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 222 di 222

Discussione: i nostri libri preferiti

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: i nostri libri preferiti

Di recente ho letto Firelight e in settimana esce il secondo Click here to enlarge poi ho letto Wicked i segreti delle sorelle Cahill e infine, a mio giudizio il migliore che consiglio a tutti, Finalmente ti diro' addio! Click here to enlarge E' stato molto bello prende fin dalle prime righe, ho anche ricominciato a leggerlo! Click here to enlarge
    Click here to enlargeAnche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

x gli amanti di Harry Potter ho letto da poco un libro di una serie che lo ricorda molto, con come eroe Percy Jackson (figlio di un dio) di Rick Riordan. Non è allo stesso livello ma è divertente lo stesso.

Senior L'avatar di Miciape
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vediamo...Click here to enlargene ho parecchi che adoro, intanto sono un'appassionata di James Patterson, autore de: "Il collezionista" questo libro fa parte di un'intera saga dove il protagonista è Alex Cross, un detective e psicologo alle prese con feroci killer.
    Mi piacciono molto i libri fantasy di Licia Troisi, la saga de "Il Mondo Emerso" è la mia preferita.

Amo molto il libro " Veleni del crimine" di Carlo Lucarelli. Tra i classici ho un debole per "Cime tempestose" e "Oliver Twist". Praticamente ho dei libri che amo per quasi ogni genere tranne quello fantascientifico.

Platinum Cat L'avatar di Sara&Lana
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

libri!! Click here to enlarge

adoro i thriller in genere, tutti quelli di Dan Brown, di Giorgio Faletti, Patricia Cornwell e Jeaffrey Deaver, ho fatto anche un periodo in cui amavo Stephen King, ma ora che vivo da sola non vanno più bene perchè sono troppo cruenti! Click here to enlarge dopo aver giocato ad Assassin's Creed ho letto anche il libro di Oliver Bowden e devo dire che mi è piaciuto molto, è un romanzo diciamo di fantasia che segue però un filo storico! dove ci sono intrighi io mi ci tuffo! tutti i libri che ho in casa li ho riletti almento 3 volte, non mi addormento mai senza dedicare almeno mezz'oretta alla lettura!
    Click here to enlarge
    Roby
    Hermione Nina Lana
    Orsetta Joy PoPo Luigi
    Mirko Camilla Nick Raji
    Ziva Bilbo Ducky Steve
    Gattorandagio Onlus

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Sara&Lana Click here to enlarge
    libri!! Click here to enlarge

adoro i thriller in genere, tutti quelli di Dan Brown, di Giorgio Faletti, Patricia Cornwell e Jeaffrey Deaver, ho fatto anche un periodo in cui amavo Stephen King, ma ora che vivo da sola non vanno più bene perchè sono troppo cruenti! Click here to enlarge dopo aver giocato ad Assassin's Creed ho letto anche il libro di Oliver Bowden e devo dire che mi è piaciuto molto, è un romanzo diciamo di fantasia che segue però un filo storico! dove ci sono intrighi io mi ci tuffo! tutti i libri che ho in casa li ho riletti almento 3 volte, non mi addormento mai senza dedicare almeno mezz'oretta alla lettura!
    Leggo sempre anch'io, e amo molto come te le serie thriller e di antropologia forense, tranne (non so perchè Click here to enlarge) Patricia Cornwell, mentre mi piace molto Kathy Reichs.
    Quanto a Brown e King, secondo me dipende dal singolo libro.
    Considero tuttora "IT" di King come uno dei libri + belli da me letto. Simile come tema a It ho letto di recente "Funland" di Richard Laymon.

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Da ragazzo leggevo molto, sia classici delle letteratura mondiale, sia libri di autori minori. Ho ripreso qualche anno fa, grazie a mia moglie, appassionata lettrice da sempre. Così ho letto altri libri di un autore che a suo tempo mi aveva appassionato: Carlo Sgorlon.

Kitten L'avatar di saurafumi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credo che i più bei libri che ho mai letto sono stati la trilogia di Millennium e la saga di Harry Potter.
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di thay
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Evvaii!!!!Click here to enlarge Si parla di libri qui! wowwww
    Io ho una libreria di più che discrete dimensioni e quasi non ho più posto per i libriClick here to enlarge....quando ho traslocato ho fatto un elenco per non disperderli e ne ho contati 465Click here to enlargeClick here to enlarge non lo credevo manco ioooooooooooo.
    Le mie letture? Spaziano in lungo e in largo...Trillers (Cornwell, Deaver, Brown, Faletti)
    Fantasy (tutti di Eragon, Narnia, Harry Potter, Il Signore Degli Anelli,), tutto ciò che si può trovare su cani e gatti storie vere e no, avventura Cussler, Wilbur Smith, Classici a iosa e via dicendo ma i due libri che porterei sulla famosa isola disabitata sono e rimarranno Siddharta e Guerra e Pace. Tanti mi dicono che sono una pizza sti libri ma per me sono la fine del mondo. a ciascuno il proprio gusto no?Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Libro peferito in assoluto "Il cacciatore di aquiloni" letto ormai taaaanti anni fa.

Consiglio come libri molto piacevoli a chi ama, Dan Brown quelli di Glenn Cooper "La Biblioteca dei Morti", "Il libro delel Anime" ecc.. Click here to enlarge
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di grattina
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sto scoprendo in questo periodo autori italiani che prima avevo sempre snobbato:primo fra tutti Ammaniti,poi Carrisi,Michela Murgia e mi hanno consigliato Malvaldi di cui sto prenotando tutta una serie in biblioteca Click here to enlargeLetti tutti e apprezzati anche i gialli divertentissimi di Andrea Vitali.
    Click here to enlarge

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

Click here to enlarge Simona

Kitten L'avatar di saurafumi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Devo aggiungere alla mia collezione di libri preferiti la Trilogia di Magdeburg, L'Eleganza del Riccio e la Saga del Trono di Spade.

Adult L'avatar di Lena
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi ero persa questa discussione Click here to enlarge
    Libri preferiti? Difficile, mi sa che sono troppi Click here to enlarge

Ci sono molti libri che amo, direi "Narciso e Boccadoro" di Hesse (ma i libri di Hesse li adoro tutti Click here to enlarge), praticamente tutti quelli di Dostoevskij, "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen, vari libri di Murakami, tutto il ciclo della Fondazione di Asimov, la Saga di Hyperion di Simmons, "Dracula", "IT" di Stephen King, vari libri della Rice, la Saga del Belgariad di Eddings, "A song of Ice and Fire" di Martin, la serie di "Guida galattica per sutostoppisti", vari racconti di Poe e di Lovecraft...
    E sicuramente altri che al momento mi sfuggono Click here to enlarge
    Comunque sono una lettrice estremamente eclettica, mi piace leggere libri di generi diversi, molto spesso in contemporanea Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415