Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree4Likes
  • 1 Post By mari3
  • 1 Post By Cecio
  • 1 Post By Miciape
  • 1 Post By mari3

Discussione: acquisto tablet

Bronze Cat L'avatar di mari3
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito acquisto tablet

anche se non è necessario,oggi mi è venuta la fissa di acquistare un tablet approfittando della promozione da Euronics
    ho deciso di non cambiare il cellulare e di comperare il Samsung Galaxy tab 2 10.1 P5100

è scontato anche perchè adesso vendono il tab 3,ma a me va bene quello,
    costa € 329,00
    la promozione a tasso zero è su una spesa di € 400,00,così comprerò il colore per la stampante e il trita documenti che mi servono
    alla fine avrò 10 rate da € 40,00 l'una,lo faccio solo perchè c'è la promozione,altrimenti tutti questi soldi insieme non li tiro fuori per una cosa superflua

poi non compro mai nulla per me...non vedo l'ora ,ho tempo fino al 15 settembre e spero che abbiano ancora il prodotto che mi interessa Click here to enlargeClick here to enlarge
    Miciape likes this.

Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: acquisto tablet

ho guardato bene e ho letto che non mi serve comprare quello con la connettività 3g,dato che lo userò solo a casa dove ho il router wi-fi
    quindi mi costerà meno e potrò comprare una tv piccola da mettere in camera ,dove ne ho una a tubo catodico che metterò in cucina ,al posto di quella che sta partendo.....Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Cecio
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'ho comprato pochi giorni fa per mia mamma, prodotto ottimo.

Fai attenzione, chè ci sono due versioni: quella con SIM e quella senza. Con la prima - mettendo ovviamente una SIM - ti puoi connettere da dove vuoi anche quando sei in giro; se sei a casa 'sotto' wi-fi, semplicemente cambi le impostazioni e non usi la SIM.
    La seconda versione, invece, funziona solo in presenza di wi-fi; questa seconda versione io l'ho trovata a 269 da Trony (e pochi giorni prima l'avevamo comprata da Euronics come regalo per una collega a 249).
    mari3 likes this.

Golden Cat L'avatar di Rocco
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mari, dipende l'uso che ne fai.
    La possibilità di usarlo fuori casa non è da sottovalutare...

(per quel che riguarda me, me ne sono recentemente disfatto perché non lo usavo mai)
    Click here to enlarge Il "dinamico duo" a questo link

Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

oggi sono andata da euronics con l'intenzione di comperare un tablet Asus memo pad + (per arrivare a 400€)una tv led 22 "

ma non avevano quel tablet,così ho deciso di prendere un Sony xpedia tablet S
    + tv
    sorpresa alla cassaClick here to enlarge
    siccome la mia carta aura è stata fatta in un negozio media world,all'euronics non si poteva pagare a tasso zeroClick here to enlarge

ho deciso così di prendere solo il tablet (anche se era l'ultimo ed esposto = sconto di 7 euro...marcioniClick here to enlarge)+ la custodia,tot 316€
    poi ci ho pensato che a quel punto sarei potuta andare da qualsiasi altra parte e vedere di comprare quello della Asus,ma ormai avevo già pagato......sono sf****a Click here to enlarge o tonta...fate voi....

il tablet non è 10" ma 9.4" ,comunque va bene
    per quanto riguarda la connettività ora uso il wi-fi con il router di casa,ma, se un domani dovessi toglierla,posso comprare il cavetto per collegare una chiavetta internet,che già possiedo,ma non uso

adesso sto scrivendo con il pc perchè mio marito mi ha fregato il tabletClick here to enlarge
    Ultima modifica di mari3; 10-09-2013 alle 22:58

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho l'Ipad 2 con 3g, niente wifi da me, e mi trovo bene. L'unica pecca è il discorso apple con tutte le sue limitazioni "pratiche" di interfaccia con i classici PC. Click here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche questo qualche limitazione ce l.'ha..

Senior L'avatar di Miciape
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anch'io ho preso il tablet, proprio l'altro ieri, ho preso il Samsung Galaxy 2 3G e Wi-Fi a 10.1, al momento lo trovo davvero fantastico...speriamo continui cosìClick here to enlarge

Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@debo anche io ero partita con l'idea di prendere il Samsung come il tuo ma senza 3g,poi ho optato per il sony così un domani potrò collegare un adattatore per la chiavetta usb
    Al momento uso la connessione wireless di casa
    Sono contenta di averlo comprato,e' comodissimoClick here to enlargeClick here to enlarge
    Ultima modifica di mari3; 12-09-2013 alle 23:30
    Miciape likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità