Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58
Like Tree17Likes

Discussione: La mia passione: le moto!

Kitten L'avatar di Ghiaia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La mia passione: le moto!

Ciao ragazzi!
    Volevo condividere con voi anche la mia prima passione, oltre al nuovo arrivo in famiglia.. Così poi non mi dite che sono monotona!! Click here to enlarge

A 21 anni (ora ne ho 25) ho fatto i salti mortali per prendere la patente della moto, come prima scelta mi sono fiondata su una supersportiva, il mio sogno insomma Click here to enlarge

Da lì ho iniziato un cammino di passione e competizione che mi ha portata a fare qualche gara nel 2011, accanto al mio compagno, che ha vinto a livello nazionale trofei e campionati.

Questa sono io con la mia moto da competizione: numero 17, colore viola, ed adesso un micio nero.. Chi è superstizioso!?!?!? Click here to enlarge

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...97741038_n.jpg

Questi siamo io ed il mio compagno, invece.. Dopo la gara e la coppetta via verso casa..:

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...62747761_n.jpg

Poi, nel 2012 causa mancanza di sponsor e fondi per fare le gare (la moto velocità è uno sport molto costoso! Click here to enlarge) e con l'acquisto della casa abbiamo deciso di passare ad un altro sport, che mi sta appassionando molto e i cui costi contenuti ci aiutano a non smettere di avere le nostre passioni: il motocross!

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...66538554_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...44822756_n.jpg

E voi? Nessuno ha la passione per le due ruote???
    Existenz likes this.
    Click here to enlargeGaia

"Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta le bestie. " I.Kant

Champion Cat L'avatar di mariafra
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La mia passione: le moto!

Io proprio no, ma ti ammiro! Click here to enlarge
    Che bella l'ultima foto.

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eccomi! Click here to enlarge

Beh, non proprio lo scooter, ma non c'era altra faccina...
    Io sono un mototurista, ma negli ultimi anni ho girato poco, sono diventato stanziale. Non ho mai amato il fuoristrada, però mi piace guardare qualche gara alla TV, così come la velocità e la SBK, per le quali ogni tanto andavo a vedere qualche corsa. Il mio primo GP dal vivo è stato il Gran Premio delle Nazioni a Monza nel... 1970!
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

complimenti Click here to enlarge
    bellissime anche le foto Click here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazieee!!

Il mototurismo è una cosa che mi ha sempre attirata, mi piacerebbe visitare dei posti in moto, il viaggio potrebbe avere un altro sapore..

Però con la strada ho dei brutti ricordi, ho fatto due incidenti a distanza di un anno e da lì ho smesso di girarci, prediligendo la pista prima ed i campi da cross ora.. Click here to enlarge

"Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta le bestie. " I.Kant

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io invece ho sempre amato moto intesa come mezzo per girare in libertà, e viste anche le mie dimensioni ho sempre puntato a grossi enduro, dal mitico vecchio morini 3 e mezzo canguro al tenere 600, poi Kawa KLR 650 e infine Aprilia pegaso. Molti viaggi in bei posti (soprattutto oltre confine, dato che x me la Francia è a 2 passi). Solo dopo, con il cane, bici, viaggi con bagagli ecc. ho a poco a poco mollato, perchè ho realizzato che la moto non la usavo + abbastanza da giustificarne il possesso.
    Ora giro comunque in Scooter, un'Aprilia Atlantic 300, quindi almeno un 2 ruote continuo ad averlo! Click here to enlarge
    A parte provare qualche moto ipersportiva di amici, non mi ha mai interessato la velocità pura, piuttosto mi sarebbe piaciuto partecipare a cose come la Parigi Dakar...
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Youngster L'avatar di Ale <3 cats
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mio cognato ha una Kawasaki zr 750 e ho iniziato ad andare in giro con lui...e mi son divertita sempre un sacco!! il mio fidanzato si è comprato una triumph daytona 955i e visto che è una delle poche passioni in comune... la usiamo spesso!!!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@pabag, è infatti la famosa differenza fra passione e sport.. Io alla fine dico sì che sono appassionata, ma è più uno sport quello che pratico perchè metto la competizione e la disciplina prima del piacere puro di guida, come invece accade nel mototurismo.
    Purtroppo da giovani teste calde ho usato la strada per provare sempre di più la velocità.. e mi è andata anche benone! Click here to enlarge Ammiro molto, invece, la tua passione per il VIAGGIO inteso come godersi ogni km e non solo l'arrivo! Click here to enlarge

@Ale <3 cats, eheh ti capisco.. Io e Daniele, invece, oltre alla moto condividiamo tante altre passioni, come la montagna, l'aria aperta e la meccanica, per cui diventa facile trovare qualcosa da fare insieme.. Però la moto è sicuramente un punto in comune molto favorevole, perchè ti permette di vedere posti bellissimi e ti sembra sempre di essere in vacanza Click here to enlarge

Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai proprio ragione!!! vedi posti fenomenali che in auto non apprezzeresti!!! e poi, vuoi mettere le ora di fila nel traffico che con la moto eviti??? Click here to enlarge io e il mio fidanzato, Lorenzo, siamo l'esatto opposto invece!! lui montagna, io mare... lui vuole sempre fare qualcosa... io invece dormirei tutto il giorno! Lui odia le discoteche, io le amo! ma troviamo dei compromessi così tutti e 2 facciamo qualcosa che ci piace con la persona che ci piace!!!!! In primis i giri in moto!!!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bè l'importante è andare d'accordo, avere passioni differenti a volte è anche un vantaggio perchè crea nuovi spunti di dialogo.. Click here to enlargeClick here to enlarge

dai che convolate anche voi!!!! Click here to enlarge

Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

già, il 14 settembre!!!!!! Click here to enlarge inizia a salirmi l'ansia!!!!! abbiamo fatto una cerimonia solo in comune con i parenti stretti e pochi amici....

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma davvero??

Io lo dicevo per scherzo e invece.. Noi ci sposiamo il 21 settembre, in comune, parenti strettissimi e pranzo "casereccio"!! Click here to enlargeCome voi!!!!

Guarda te che coincidenza Click here to enlarge

Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu scherzavi e invece io mi sto x "incatenare" seriamente!!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge dopo 4 anni di convivenza e un figlio peloso in comune (Luna era già nella mia vita 1a del mio fidanzato! poi è arrivato Schizzo l'anno scorso!) direi che è il momento... si si cosa molto riservata(ed economica!) Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In effetti la moto come mezzo turistico è insuperabile (tranne quando piove...Click here to enlarge), soprattutto se fai strade statali o simili, con molte curve. L'autostrada è un pò una rottura invece. Poi l'enorme vantaggio è che quando decidi di visitare qualcosa, soprattutto in città, la puoi lasciare dove vuoi.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Soprattutto perchè poi in cima ai passi ci sono sempre posti molto molto belli.. per mangiare!

Click here to enlarge

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità