Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Consigli per tatuaggio

Platinum Cat L'avatar di Sara&Lana
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consigli per tatuaggio

avevo chiesto anni fa al più "rinomato" della zona, che è quello di Desenzano, e lui mi ha detto che l'inchiostro di adesso non contiene più nikel, però.... Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Roby
    Hermione Nina Lana
    Orsetta Joy PoPo Luigi
    Mirko Camilla Nick Raji
    Ziva Bilbo Ducky Steve
    Gattorandagio Onlus

Bronze Cat L'avatar di SARINA80
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a me piace di più il primo, e se mai dovessi farmi un tatuaggio lo farei sul collo del piede, ma credo sia dolorosissimo...
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di Rakel
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per parti.
    Io voglio farmi uno tipo il primo che hai messo sul fianco... è bellissimo, secondo me molto elegante. Ma come dicono bene, è il tuo corpo e lo devi portare te. Il tattoo che ho sul piede non piace tanto alla gente ma io ogn giono mi innamoro di piu.

dolore... beh, dipende tanto, dicono che il piede faccia molto male, ma per me tranne qualche punto era molto sopportabile, ero li a ridere e scherzare col tipo poi como diciamo noi (sarna con gusto no pica cioè se una cosa la fai con piacere non fa poi cosi male) ho visto anche questo http://www.forodecostarica.com/attac...lor-tattoo.jpg

Prezzo il primo costerà meno pq ha meno inchiostro, ma qui a biella sarebbero intorno ai 70/100 euro (6/9cm) io conosco un tatuatore bravissimo anche a Biella ma dovresti chiedere appuntamento molto prima perche di solito ha la coda, li ho fatto il mio tattoo https://www.facebook.com/pages/Igor-...077376?fref=ts

e credo niente altro, anche se a Torino avrai di sicuro qualcuno bravo ;)

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Udiu l'omo tutto colorato! Click here to enlargeClick here to enlarge
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Ilaria989
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ne ho fatto uno per i miei mici (la foto è stata fatta ancora sul lettino del tatuatore quindi è ancora arrossato e poco definito) e vado a Cuneo http://www.facebook.com/deeplinetattoo?fref=ts

Se vuoi potresti provare a chiedere a loro (che fanno piercing e sono di torino - consigliatissimi dal mio tatuatore), sicuramente possono consigliarti qualcuno in zona http://www.facebook.com/ighlif.rendina

per il dolore quello sulla caviglia mi ha fatto abbastanza male ma è sopportabile, non c'è stato bisogno di soste, ne ho uno che prende la scapola e la spalla ed ha fatto molto meno male Click here to enlarge

come prezzo io ho pagato sui 120 per quello sulla caviglia, sentendo un pò di amici in giro che hanno tatuaggi simili, il mio non è dei più economici ma è bravissimo, quello sulla spalla l'ha fatto completamente a mano su carta la parte dietro e direttamente sulla pelle dalla spalla in avanti

Per il soggetto il primo è molto più elegante mentre il secondo è molto più "simpatico" credo che dovresti prima decidere il soggetto, ad esempio il primo sulla schiena come dicevi sarebbe molto carino e femminile. O prova a portare una foto dei tuoi mici, ma considera che chiedere un ritratto (umano o felino) è molto complicato da riprodurre. E pensare alla sagoma delle loro zampine?
    I gatti lasciano le loro impronte nel nostro cuore

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Romeo - Spartaco & Siryo

Silver Cat L'avatar di danij
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie anche a te Ilaria Click here to enlarge
    Anche Cuneo sarebbe comodo assai, dato che lavoro lì vicino! Quando avrò deciso proverò a contattare i vostri vari consigli! Click here to enlarge

Ovviamente so che la scelta deve essere solo mia (forse conta un pochino anche l'opinione del moroso..un pochino Click here to enlarge) ma mi piacerebbe comunque avere l'opinione di altri, o magari altri spunti che non mi sarebbero venuti in mente!

I miei gatti mi piacerebbe averli tatuati, ma allo stesso tempo vorrei qualcosa di semplice, stilizzato. Se il tatuatore riuscisse a renderli in pochi tratti sarebbe davvero stupendo!
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

piglia una foto che ti piace, proviamo a stilizzarli? Click here to enlarge
    dai non è difficile, loro poi hanno la mano e sanno consigliarti Click here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

su DMAX stanno facendo un programma sui tatuaggi
    Milano City Tattoo | DMAX | Video
    personalmente non amo quelli troppo colorati però Click here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di Lallyna
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sto pensando a delle zampine.
    Una grande per me, 4 piccole a rappresentare i 4 gatti della mia vita Click here to enlarge
    LincolnClick here to enlarge Jim Click here to enlarge Ginger Click here to enlargeLeo

Platinum Cat L'avatar di Lallyna
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Complimenti Ilaria, il tuo tatuatore è davvero bravo Click here to enlarge
    LincolnClick here to enlarge Jim Click here to enlarge Ginger Click here to enlargeLeo

Youngster L'avatar di Berencastle
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io mi farei tatuare "mamma perdonami" ahahahah

no scherzo, a me piacciono molto i tatuaggi magici thai. sono delle formule di magia nera tatuate. provate a cercare su google "yantra tattoo" o สักยันต์

poi sono molto belli i tatuaggi giapponesi che però in italia sn impossibili da trovare... cioè ci sono solo dei tatuaggi in stile giapponese ma che di giapponese hanno solo la forma o qualche ideogramma... sbagliato
    l'ultima volta che sn stato in italia ho visto una ragazza con un tatuaggio "giapponese" con su scritto: "女"ovvero femmina/prostituta (in giapponese "donna" si scrive così: "人女") lei credeva di aver scritto un messaggio tipo femminista... lol

แมงมุม#1 เราเสียใจจริงๆ แมงมุม#2 ชามของเธออยู่ที่นี่เสมอ
    same same but different

Kitten L'avatar di Ghiaia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, io ne ho di vari e sparsi per tutto il corpo, quindi per il dolore ti posso dire, come già ti hanno fatto notare, che è molto soggettivo..
    Ad esempio a me ha fatto male solo sulla spina dorsale, nelle altre zone è stato assolutamente sopportabile.

Ricorda, però, che il tatuaggio è sì una volontà personale di espressione del proprio ego, ma deve essere anche esteticamente armonioso con il tuo corpo, questo ti eviterà di "stancarti" del soggetto anche se per te ha un immenso significato, per cui valuta bene di non riempire gli spazi grandi con una macchiolina e viceversa Click here to enlarge

Se hai problemi di dimensione, ovvero se vuoi un disegno piccolo, questo deve essere sicuramente con pochi dettagli (per non sembrare poi una macchia) quindi il primo che hai postato si presta per essere fatto piccolino..

Il secondo, già, sotto i 10 cm rischi di confondere gli occhietti..

In alternativa ti consiglio anche di andare direttamente dal tatuatore scelto e guardare i suoi disegni, potresti trovare cose molto belle anche lì! Click here to enlarge
    Click here to enlargeGaia

"Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta le bestie. " I.Kant

Youngster L'avatar di Ale <3 cats
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao! io ho solo una A sul collo, quindi non son espertissima!!! e neanche ti consiglio il mio tatuatore (che è bravissimo!) xkè è molto lontano da Torino!! io son cresciuta nei pressi di Bibione (VE) e lui è li,quindi ti verrebbe un pò scomodo raggiungerlo!! intanto anche io confermo che è soggettivo il dolore!! mia sorella ha una stella nello stesso mio punto e mentre a lei ha fatto malissimo,io non ho sentito nulla!!!il costo della mia A è stato di 60€ invece di 80€(prezzo di favore xkè i miei familiari si son tatuati tutti li....) devi controllare l'igiene del locale e della persona e magari cerca online qualche recensione.... o affidati a un tatuatore che ha già provato qualche amico!per il disegno... beh,la A me l'ha fatta su un foglio e qnd l'ha modificata come piaceva a me me l'ha "stampata" sul collo e tatuata! online trovi un sacco di idee su gatti stilizzati,che secondo me come 1o tatuaggio son perfetti!!! niente di grande e di cui ti puoi pentire!!! anche io ho intenzione di farmi il 2o tatuaggio in onore dei miei mici..... esattamente qst: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting sul fianco.... e a settembre dopo il matrimonio mi vado a informare per questo.... e visto che devi "portarlo in giro" tu, fregatene di qll che pensano gli altri! deve piacere a te!

Silver Cat L'avatar di danij
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie mille anche a voi! Io inespertissima Click here to enlarge quindi ogni consiglio è molto ben accetto!

Ho deciso che me lo regalerò per il compleanno, quindi ho ancora un po' per pensarci e trovare il posto giusto Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di catmichy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ne ho uno stilizzato di un gatto che si stira sopra la caviglia e poi una pianta che sale dalla caviglia e si attociglia alla coda del micio..

Per me hanno entrambi un fortissimo significato, parlano di momenti della mia vita, il disegno e il dove m'interessavano relativamente, il mio consiglio è di farli con un significato che non vuoi dimenticare se no anche il disegno più bello può stancare...

Fare un tatuaggio è emozionante.. è stato quasi un momento mistico... doloroso si, ma non così tanto... Click here to enlarge

Quando vedo il tatuatore che si mette i guanti neri e intinge l'ago è come se il mondo si fermasse... il problema è che poi non smetti più!!! Click here to enlarge

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità