Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 264
Like Tree66Likes

Discussione: Qualcosa di fiorito e di... peloso!

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Qualcosa di fiorito e di... peloso!

Grazie! Ma io sono un pollice appena verde chiaro! Ad altri ho già detto che se ce la faccio io, può farcela davvero chiunque! Click here to enlarge

@Vica: l'erba gatta di solito a me non spunta... Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Fortuna che ho il giardino per i micioni e si servono da soli!
    @Perla: non so quale orchidea tu abbia, ma probabilmente non segui le due regole basilari che rendono possibile anche ad un'imbranata come me, di farle fiorire! Click here to enlarge
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Silver Cat L'avatar di Anna Paola
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Posso solo ammirare le tue splendide orchideeClick here to enlarge
    Purtroppo, a parte che non ho il pollice verde, non posso tenere piante in casa visto che Lulù mangerebbe anche quelleClick here to enlarge
    Click here to enlarge Briciola, Click here to enlarge Lulù e Click here to enlarge Polly

Youngster L'avatar di asia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Invidia nera...anzi nerissima!Click here to enlargeClick here to enlargeallora io che le curo amorevolmente le care orchi ho solo tanta verdura.....una poi che mi aveva fatto uno stelo miserissimo che faccio io imbranata...lo rompo e mi pare ovvio!!!Click here to enlarge e tu.....ma non hai mai avuto delle fioriture così gli anni passati, tanta verdura sì ma mai tutti questi fiori!!!! Complimenti davvero Marina...ma hai usato il metodo che mi consigliavi vero?Click here to enlargela minaccia..... o fiorisci o finisci nella pattumiera???Comunque ho aspettato a dirtelo...dovevo avere la certezza che tutto andasse a buon fine....ti do solo un piccolo indizio...si chiama VANDA.....hi hi hi Click here to enlargeClick here to enlargee in più ci metto anche un keiki.....Click here to enlarge......si è una sfida...Click here to enlargee solo una di noi ne uscirà vincenteClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Silver Cat L'avatar di Mr&Dama
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge amoriiiiiii i mici e che brava che sei Click here to enlarge
    a casa mia manco l'erba gatta dura, sigh
    se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena
    Click here to enlarge
    "Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)
    Mina amore mio, dio ti ha fatto un musino perfetto, bellissimo, ma dopo era talmente stanco e provato che dietro ti ha attaccato due zampe di coniglio

Bronze Cat L'avatar di moni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i fiori sono stupendi. orchidee e piante grasse sono la mia passione però..... il fiore grigio peloso è il mio preferito

non mi funzionano le faccine
    Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Marina,so che vogliono poca acqua e molta luce,ma non il sole diretto,giusto?
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ohhhh ohhh ma che meraviglia !! Abbiamo scoperto una tua grande passione!
    Oltre a coltivare dei bellissimi gatti, ti prodighi con queste meraviglie !!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Senior L'avatar di Uriel
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io compro i fiori, li metto fuori e decidono di morire :(...quelli che campano gli ammazzano gli insetti...quelli che ho dentro casa li ammazza Uriel...ho una mangiafumo (non conosco il nome "tecnico") e Uriel provvede giornalmemente ad accertarsi con i suoi dentini sullo stato di salute delle foglie :( -la pianta era in casa prima di lui :(...il primo essere vivente che mi ha fatto compagnia in questa casina nuovaClick here to enlarge)...ci sono stati giorni in cui la ritovavo a terra fuori dal vaso :( Uriel monelloClick here to enlarge
    (invidia se nn si fosse capito...anche mia madre ha il pollice verde..arriva lei e le mie piante diventano bellissime...eppure le curo semore :( )
    SerenaClick here to enlarge
    [...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@Asia: cara piccola dolce Asia Click here to enlarge quelle che hai visto sono solo le fioriture di questo mese... Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    A breve, Cattleye, Brassolaeliocattleya, Cochleantes ecc... Click here to enlarge

@Perla: dipende dall'orchidea. Comunque sì, poca acqua, sempre la mattina, mai di rubinetto. In estate posizione nord-est. In inverno sud-ovest. Ma mai sole diretto.
    E io direi, sempre, una bella escursione termica per favorire la fioritura Click here to enlarge

@Moni: i fiori pelosotti.. sono i più belli! Click here to enlarge

Per tutti gli altri: ripeto, non è così complicato. Un po' di pazienza, l'orchidea giusta per la propria casa e funziona!Click here to enlarge
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dimenticavo: molto più facile e ancor più di soddisfazione le piante grasse. Costano poco, hanno bisogno veramente di pochissimo e fanno dei fiori uno più bello dell'altro! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Youngster L'avatar di asia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aggiorno con alcune ultime fioriture.. Niente pelso in giro purtroppo...Click here to enlarge
    I miei micioni sono troppo buoni...

http://farm8.staticflickr.com/7154/6...cfa96424_z.jpg

Questa è di oggi. Infatti il fiore deve ancora aprirsi completamente
    http://farm8.staticflickr.com/7020/6...3bc298c7_z.jpg

E un'altra
    http://farm8.staticflickr.com/7019/6...d7f677bc_z.jpg
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di Amélie
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Kitten complimenti per le fioriture..

ma..la bellezza dei tuoi gatti è incomparabile..veramente non ho parole sono stupendi!Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

invidiaaaaaaaaaaaa Click here to enlarge no dai sono di plastica di la verità Click here to enlarge
    Kitten, sei strabravissima, hai il pollice non solo verde di più Click here to enlarge fiorito direi, wow sono stupende Click here to enlarge
    adoro le orchidee ma io pessima con le piante da appartamento Click here to enlarge mi dimentico che devono bere porelle Click here to enlarge inoltre UgoRobot se le papperebbe tutte Click here to enlarge pensa che stamattina c'era un vomitillo un pò strano in cucina, poi ho scoperto che si è mangiato delle foglie di una rosa che ha portato su gabri dal giardino Click here to enlarge lasciamo perdere va....
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Babi Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Max e la Dodò sono bravi.. dopo averle assaggiate una volta non le hanno più mangiate.
    Unico problema è quando ci fanno lo slalom in mezzo e Max con la sua grazia da cinghiale le fa cadere a terra! Click here to enlargeClick here to enlarge

Bark per tutta la stanza, steli spezzati... Però nell'insieme non mi posso proprio lamentare dei miei pelosoni.. Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità