Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: azneicsatnaF

Adult L'avatar di Melian
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: azneicsatnaF

Click here to enlarge Originariamente Scritto da grattastinchi Click here to enlarge
    Trekkisti (trekkiani?) del forum...qual è la vostra specie preferita? Io sono in fissa con gli Andoriani, il popolo più originale (più azzurro) che l'universo abbia conosciuto
    Ehi, Gratta, siamo Trekkers!
    La mia razza preferita sono i trill, l'idea di vivere in simbiosi con un altro essere vivente (vermiforme, ma questo non diciamo ad alta voce) che ha avuto una vita più lunga della tua mi affascina.

Interessanti sono anche i Romulani, assolutamente da vaporizzare invece i Cardassiani.
    Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
    Giochi di narrazione Blog personale
    Triade del nord

Platinum Cat L'avatar di matilda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazzi... ogni tanto mi affaccio su questa discussione e i vostri post sono sempre piu' oscuri per me Click here to enlarge. Che stiate gia' parlando il trekkiano? (esiste? si dice cosi? Click here to enlarge)
    bye - Soni@
    Click here to enlarge

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Golden Cat L'avatar di grattastinchi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah i trekkers, ecco! Io sono solo un amatore...Click here to enlarge
    I trill piacciono anche a me, anche se nello specifico trovavo odiosa quella che ha sostituito Jadzeea (giazzia? Jazzia? J'azz-i-ah? boh) nell'ultima serie di DS9.

Ma come non ti piacciono i cardassiani! Personaggi affascinantissimi...Click here to enlarge

Matilda...attenta che finisci nel disintegratore di particelle...Click here to enlarge
    <!-- Begin zooplus Partner Program Code -->

W Genzo Click here to enlarge

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Adult L'avatar di Melian
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da grattastinchi Click here to enlarge
    Ah i trekkers, ecco! Io sono solo un amatore...Click here to enlarge
    I trill piacciono anche a me, anche se nello specifico trovavo odiosa quella che ha sostituito Jadzeea (giazzia? Jazzia? J'azz-i-ah? boh) nell'ultima serie di DS9.
    Jadzia! No, nemmeno a me piace Ezri, preverivo l'altra, era più affascinante, Ezri (probabilmente perchè ha avuto poco tempo anche per esprimersi) mi ha sempre dato l'impressione di una gatta morta.

Ma come non ti piacciono i cardassiani! Personaggi affascinantissimi...Click here to enlarge
    l'unico cardassiano affascinante è un cardassiano morto Click here to enlarge, vabbeh, scherzi a parte, non mi piacciono molto, anche se devo dire che ci sono bellissime puntate della TNG con dei cardassiani ottimi (tipo quello che tortura Picard, fantastico!)

Matilda...attenta che finisci nel disintegratore di particelle...Click here to enlarge
    Povera Matilda! non dire così, magari a lei piace Star Wars!
    Triade del nord

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da massimino Click here to enlarge

I più detestabili quei buzzurri dei Klingon... Click here to enlarge
    P'etak!!Click here to enlarge

Per maggiori info clicca
    qui.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah..ieri sera ho vito il ritorno dello Jedi alla tele. Ok però c'è una cosa che mi ha sconvolto...alla fine, quando vicino a Yoda e Obi Wan si vede anche Anakin... non è Anakin!!! O meglio, è l'Anakin giovane dei film recenti! Nella mia videocassetta invece c'è Anakin vecchio ed era una scena che ho sempre adorato, mi han fatto arrabbiare, stavo per buttare la tv fuori dalla finestra con Crispino sopra! Ma quando è successo? Ma si può cambiare la scena di un film? Io protesto sentitamente!!Click here to enlarge

Per maggiori info clicca
    qui.

Golden Cat L'avatar di Miciarci
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da matilda Click here to enlarge
    Nuuuuuuuuuu.... questa discussione non fa sicuramente per me Click here to enlarge... tolgo il disturbo Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Incredibile...per una volta io e Sonia abbiamo lo stesso livello di conoscenza...Click here to enlarge
    Click here to enlargeGiulia

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
    Vicky Halls

Platinum Cat L'avatar di matilda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

stavo per buttare la tv fuori dalla finestra con Crispino sopra!
    Povero puciolo Click here to enlarge Che c'entrera' lui?
    bye - Soni@
    Click here to enlarge

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Silver Cat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah..ieri sera ho vito il ritorno dello Jedi alla tele. Ok però c'è una cosa che mi ha sconvolto...alla fine, quando vicino a Yoda e Obi Wan si vede anche Anakin... non è Anakin!!! O meglio, è l'Anakin giovane dei film recenti!
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Questa non la sapevo. Devono essere impazziti. Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di massimino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Minerva Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Questa non la sapevo. Devono essere impazziti. Click here to enlarge
    bè ma la versione dei primi 3 film che si vede ora è stata ritoccata qua e là e hanno aggiunto delle cosine (per dare continuità alla storia - si vedeva troppo la differenza tra i primi 3 e gli altri 3)

anche jabba invece di era di plasticona come in originale era fatto al computer...

sicuramente Melian sa illuminarci in maniera più dettagliata... Click here to enlarge

Adult L'avatar di Melian
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Voi chiamate, io rispondo!

Sì, purtroppo è stato tolto il povero David Prowse (ossia il tizio che muove Darth Fener, perchè la voce ovviamente non è la sua) per essere sostituito dal giovine con lo sguardo da pesce lesso (ai gatti piacerà? quasi quasi glielo propongo per cena Click here to enlarge).
    La cosa è stata fatta quando, dopo l'uscita dell'episodio II, i film vennero ulteriormente ritoccati (è incredibile, per SW ci sono almeno 4 versioni differenti: l'originale, la nuova versione ripulita su VHS, la rimasterizzata, con l'inserimento di nuove scene, e la versione originale per il 30ennale ripulita ma vintage su DVD), con l'inserimento di un Jabba al computer (che schifo!), la eliminazione della morte di Greedo (che nella versione originale c'è, era stato ucciso da Han Solo al bar), e il nuovo stupido Anakin Skiwalker.

Per i fan di SW e di Prowse in particolare (ossia quelli di vecchia data) è stato un affronto, per molti il vero Darth Fener è Prowse e in tanti si chiedono "ma perchè Obi Wan vecchio, Yoda vecchio e Anakin giovane?".

Personalmente mi sono data questa risposta: perchè il momento in cui Anakin è uno jedi è quando era giovane, nonostante il titolo, Il ritorno dello Jedi, sia riferito al suo rinsavimento ormai tardivo di fronte al figlio torturato.

Oltretutto per me non è Prowse il vero Darth Fener, se si pensa che alla fine il tizio altro non ha fatto che portare in giro il costume (nemmeno nei duelli era lui), il vero Fener sta nella voce di James Earl Jones, una caldissima voce che mette i brividi quando dice "I am your father".
    Triade del nord

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Concordo sul povero Jabba devastato al computer (Jabba del quale tra parentesi Crispino mi ha confessato di essere un grande fan...un essere grassissimo che passa le giornate a fare il gaudente mangiando qualunque cosa gli capiti a tiro e dando zampate a destra e a manca? Capisco perchè Crispino ci si trovi così in sintonia. Ora vuole che lo chiamiamo "Crispino The Hutt"Click here to enlarge).
    Concordo anche sul fatto che Darth/Lord/Vader/Fener (tanto per fare un po' di confusione in più sulle 4 versioni) è più un costume ed una voce..o meglio...un respiro...però è anche vero che il momento in cui Luke leva la maschera a DF a me, la prima volta che ho visto il film, ha segnato parecchio, io quella faccia lì ce l'ho stampata in testa...mah...sono triste...tra l'altro io non è che abbia neanche apprezzato particolarmente le scene aggiunte...ma vabbeh...passi l'artificio tecnico...il miglioramento...ma cambiarmi gli attori no! E' come prendere un film di Paperino e cambiargli la faccia con quella di Pikachu! Non ho apprezzato.
    C'è da dire che uno dei miei nipoti, che ha conosciuto SW già nella versione a sei film e sta diventando un fissato come si deve (l'anno scorso a Natale gli ho regalato il Millennium Falcon di Lego), a tutte queste cose non ci fa caso quindi presumo che sia proprio solo un fatto da vecchi nostalgici.
    Io però son proprio nostalgico...Click here to enlarge

Per maggiori info clicca
    qui.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Melian Click here to enlarge
    Personalmente mi sono data questa risposta: perchè il momento in cui Anakin è uno jedi è quando era giovane, nonostante il titolo, Il ritorno dello Jedi, sia riferito al suo rinsavimento ormai tardivo di fronte al figlio torturato.
    C'ho pensato anch'io ma mi sembra forzato...che poi da giovane era un apprendista, non un vero Jedi (credo, non conosco bene i nuovi film)

Per maggiori info clicca
    qui.

Adult L'avatar di Melian
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'ho pensato anch'io ma mi sembra forzato...che poi da giovane era un apprendista, non un vero Jedi (credo, non conosco bene i nuovi film)
    nel III film in realtà è già cavaliere, non ancora maestro, nonostante sieda nel consiglio.
    Il suo test del cavalierato lo hanno mostrato nel cartone Clone Wars volume 2 (ed infatti se noti nel III film non ha più l'orribile codino cambiaposto da padawan).
    Triade del nord

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aha! Ma quante ne sai Melian, comunque!Click here to enlarge
    Io rimango affranto...appena vado a Morgex prendo la videocassetta e mi riguardo la fine per calmarmi...

Per maggiori info clicca
    qui.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità