Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dubbio secrezione

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dubbio secrezione

Ciao a tutti!
    è da un paio di giorni che ho notato (quello che a me sembra) una piccolissima secrezione vaginale color marrone scuro nella mia piccola Babu. si solidifica e rimane li tipo le loro tipiche secrezioni oculari per intenderci.
    Babu ha 6 mesi (li compie oggiClick here to enlarge) e ha gia' avuto il secondo calore finito 5 giorni fa. Da apprensiva quale sono l'ho gia portata dal veterinario che mi ha tranquillizzata dicendomi che a volte le secrezioni possono essere normali, l'ha visitata e mi ha detto che a lui sembra tutto in regola. lei gioca ed è attiva esattamente come prima...l' unica cosa che ho notato è che mangia meno volentieri, e che fa poca pipi.
    secondo voi possono essere tutti sintomi da "strascico" del calore? a voi è mai capitato?

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: dubbio secrezione

Non ne sono certa perchè Micky è stata sterilizzata prima del primo calore, Gioia aveva avuto il primo calore ma non ho aspettato il secondo per farla sterilizzare.
    Che il calore tenda a "trascinarsi" sì, non so se fare poca pipì sia un sintomo. L'hai detto al veterinario?
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intanto grazie mille per la risposta.
    Si della pipì l'ho detto al vet, e mi ha anche detto che in calore possono spisciazzare anche un po' in giro vedendo così meno palline in lettiera. Fatto sta che ieri sera l'ho pulita con un po' di infusione di fiori di camomilla e ho visto che sono proprio Micro Micro gocce di sangue vivo.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se vedi del sangue allora la gatta potrebbe avere una cistite,ti consiglio di riparlare con il veterinario e di fare anche un esame delle urine.
    Ricorda che mentre i cani quando sono in calore hanno perdite di sangue,per le gatte non è così,quindi va assolutamente capito perché hai notato del sangue.
    Ma non hai intenzione di farla sterilizzare?
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie mille per la risposta! In effetti io avevo addirittura pensato a un po' di renella, cmq oggi di perditine non ne ho ancora viste, ha fatto la pipi stamattina, diciamo che visto che mangia meno è anche logico che me faccia meno...però le sue due pipi' al giorno le fa.
    Assolutamente farò sterilizzare la piccola Babu! Il veterinario mi ha consigliato verso l'ottavo/nono mese...(lo so che qua si apre il dibattitoClick here to enlarge)

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi riaggiorno sulla situazione! Passate le perditine Babu ha avuto un altro calore e le sono tornate...sembra proprio una cosa/reazione al calore fisiologica! E non avete idea di quante altre persone mi hanno confermato la stessa cosa vista sulle loro micie.
    Buona giornata a tuttiClick here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità