Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi post-sterilizzazione

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Triste Problemi post-sterilizzazione

Ieri mattina ho finalmente sterilizzato la mia gattina di 7 mesi, intervento riuscito bene, punti interni - solo due nodini esterni - e risveglio perfetto. Tornata a casa, appena svegliata barcollava un po', tutta intontita, ma tutto in regola. Per ora di pranzo le ho fatto l'iniezione di antibiotico, che ho eseguito anche oggi, ed è stata bravissima. Ha mangiato e ha bevuto le crocchette appena si è del tutto ripresa la sera e ha fatto una luuuunga pipì, sempre di sera.
    Poi durante nottata un po' di pappa e sonno.
    Stamattina era super arzilla, sembra che non le sia successo nulla, mangia e beve e vuole fare la super gatta saltando ovunque Click here to enlargeClick here to enlarge Indossa il collare elisabettiano, che le togliamo per mangiare/bere, ma se non riusciamo a farlo in tempo si sa attrezzare ormai.
    L'unica cosa è che sin da ieri sera, non ha fatto nemmeno una pipì e di altri bisogni nemmeno l'ombra. Click here to enlarge
    Io ora mi chiedo, è normale che pur avendo un buon appetito e bevendo regolarmente, non faccia i bisogni? Considerando che molto spesso ho provato a farle annusare la sabbia, ma dopo quest'annusatina va via a fare altro.
    Cosa mi consigliate? È la mia prima esperienza in merito e non vorrei che ci sia qualcosa di anomalo, visto che la gatta la vedo stare bene. Heelp Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problemi post-sterilizzazione

Se ci fossero problemi te ne accorgeresti,la gatta non sarebbe così vispa e normale,vedrai che prima di sera fara sicuramente la pipì,per la c@..a non ti devi preoccupare se anche domani non dovesse farla mettile un cucchiaino di olio di oliva nel cibo umido
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità