Sei un pazzo scatenato, ho votato l'ultima, ma te le sogni la notte?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Nessuna - sono un salutista e vado sempre a piedi, io
Nessuna - sono senza soldi e vado sempre a piedi, io
Una - lavoro al circo andando sul filo col mio monociclo con una scimmietta vestita da generale che cerca di buttarmi giù
Due - sono un salutista che usa la bici, io
Due - sono uno scooterista che si diverte a farti inventare nuovi epiteti quando vai in macchina
Tre - Ape per sempre
Tre - DS - risposta per intenditori
Quattro - ci sarà un motivo se le riviste non si chiamano setteruote
Cinque - sono più furbo di quelli che ne hanno quattro e ho anche quella di scorta
Sei - chi segue la formula 1 da tanto tempo sa cosa intendo
Sette - non chiedetemi come, è un segreto. E io leggo setteruote
Otto- faccio il camionista
Dodici - sono un camionista megalomane
Di più - guido il treno. E no, il ritardo non è colpa mia
Rispondo con una domanda: è possibile eliminare tutti i sondaggi cretini come questo?
Sei un pazzo scatenato, ho votato l'ultima, ma te le sogni la notte?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Irene
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
già dal titolo si intuiva che l' autore fossi tu!
Possibilmente 5 ruote(
5 is megl che 4
) pigrona autodipendente presente all' appello!
![]()
Chi dice "gatto" dice "matto"
boooohhhh
non ho risposto al sondaggio
dal momento che ho varie possibilita'....
normalmente 4...col mitico 127 top color cacchina
certo mi piacerebbe camminare su tre ruote
con la mitica,bellissima Dea...
Citroen-Ds-1.jpg
FA VO LO SA!!!
romeo
un regalino d'altri tempi....
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=VWiRxHJHNWc"]YouTube - CITROEN DS[/ame]
romeo
Sei - chi segue la formula 1 da tanto tempo sa cosa intendo... hahhahaha
Simpaticissimo questo sondaggio...
Hai dimenticato i pattini.
Rigorosamente 4...sono troppo pigra!![]()
"...sarà come l'Arca di Noè
il cane il gatto io e te..."
Quattro.....
Ma come ti vengono queste domande??
Bella li mi piace questo sondaggio fuori dagli schemi.
Dunque per lavoro 12 ruote, guido il bilico.
In città ci muoviamo il più possibile a piedi, quindi niente ruote.
Quando andiamo a far spesa 4 ruote, alias la macchina per caricare.
Per le commissioni veloci 2 ruote, leggasi scooterone.
Infine per le ferie............6 ruote, cioè macchina più roulotte.
![]()
Michelangelo
Tiziana
Gaia Sole
Dondo & Chicca
alloooooooooooooora...ho risposto due perché ho la bici e se devo fare qualcosa di più faticoso la prendo...in genere sono una sempre al verde e vaod a piedi...la bici per rispariamre quei tre euro dell'autobus (che fanno proprio comodo)...poi dipende, se la meta è troppo lontana prendo autobus o chiedo un passaggio dal mio boy!![]()
Serena
[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)
Ho votato 6 perchè vado sia in macchina sia in moto. Però a pensarci bene vado anche in bici, dovevo votare 8?![]()
ho votato 2 perchè fosse per me starei sempre su una moto, ma purtroppo ultimamente ho ceduto il mezzo a mio marito e quindi, se non devo andare in centro, utilizzo la macchina.
p.s.
mi sono sganasciata dalle risate a leggere le opzioni. Sei un grande.
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana
![]()
![]()
belle le opzioni.
io ho messo 4...la ruota di scorta vale?
se si allora sono 5 ruote!
Segnalibri