Devo assolutamente cambiare l'aspirapolvere (il caro vecchio Folletto ci dirà addio spero oggi stesso per via della scomodità), guardando un pò di discussioni e su internet ho trovato alcune proposte ma non so scegliere. So che molti indicano il Dyson come il non plus ultra, ma al momento vorrei contenere la spesa, quindi......che scelgo? vi metto anche le schede tecniche così mi consigliate? o mi indicate voi invece che articolo prendereste? Grazie
Bosch BSG72225 ProAnimalHair
Rowenta Cosmo Animal Care
Rowenta Intens Animal Care
Che scegliereste?
(Vedo che il link della Rowenta non mi si apre subito alla pagina della scheda tecnica, purtroppo mi sa che dovete guardare su prodotti e poi aspirapolvere senza sacco...scusate l'inconveniente!!)

LinkBack URL
About LinkBacks
Devo assolutamente cambiare l'aspirapolvere (il caro vecchio Folletto ci dirà addio spero oggi stesso per via della scomodità), guardando un pò di discussioni e su internet ho trovato alcune proposte ma non so scegliere. So che molti indicano il Dyson come il non plus ultra, ma al momento vorrei contenere la spesa, quindi......che scelgo? vi metto anche le schede tecniche così mi consigliate? o mi indicate voi invece che articolo prendereste? Grazie 

La discussione mi interessa che mi sa entro l'anno pure lui va in pensione.

e si risparmia sul costo dei sacchetti che non è poco,
Ecco un'altra del club... qui il Folletto lo metteremmo al rogo, soprattutto Marco che l'ha sempre detestato! 

sia al piano terra che sotto e al primo piano.
Mia sorella lo adora il Folletto, io per nulla, manco regalato lo vorrei.
..............................dopo questa notizia.....adios.....
......amministratoriiiii...cancellate il messaggio di Arianna, altrimenti ogni volta che lo leggerò mi darò gli schiaffi da sola ......e mi metti pure la faccina ridente...infierisci così....
Ari scherzo eh, però mannaggia a me e al non saper cercare bene le cose su internet....oggi mi faceva l'occhiolino col suo bel cartellino a oltre 500 euro in entrambi i negozi dove sono andata.........invidiaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Segnalibri