Siete iscritti a Facebook?? Io personalmente no, ma ogni tanto penso che non sarebbe male!!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Si
No
Non mi interessa
Siete iscritti a Facebook?? Io personalmente no, ma ogni tanto penso che non sarebbe male!!![]()
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Sì, sono iscritta, non penso ci sia niente di male.Io ci entro molto raramente, più che altro quando mi arriva un'email di qualcuno che mi ha contattata (se lo conosco... di solito sono quasi tutte persone che non ho mai visto in vita mia
).
C'era una discussione su FB qui, un'utente aveva anche aperto un gruppo per questo sito, guarda se ti può interessare: facebook
Sì, sono iscritta e l'ho fatto appunto per il gruppo che avevano creato su Gatti&Co.Ho perso interesse verso Facebook praticamente immediatamente, non amo le rimpatriate con vecchi compagni di classe, i rompiscatole che ti contattano ogni 2x3, tutti i milioni di inviti per XY che si ricevono... Insomma, l'ho praticamente accantonato e se non fosse per Pet Society, a cui ogni tanto ancora gioco, avrei abbandonato FB già da diversi mesi.
Penso che FB possa essere carino per chi interessato, ma decisamente troppo invasivo. Poi quanti pettegoli... per carità, sono letteralemente fuggita da alcune situazioni.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
si, ma a volte preferirei non esserlo...
come dice Luna, è troppo invasivo é.è
ero iscritto poi mi cancellai per gli stessi motivi di LUNA, con le persone che mi interessa mantenere i contatti ho il tel e ci sentiamo o ci vediamo anche se non spesso e/o regolarmente
Mi sono solo iscritta ma non l'ho mai usato. Anzi non ricordo neanche la password.....
.
Io sono iscritta e lo uso molto, praticamente ho solo amici allevatori di tutto il mondo e se ho qualche domanda trovo sempre qualcuno, in privato, che mi possa dare una risposta.
In più posso vedere le foto di tantissimi gatti belli di diverse razze![]()
Sì, sono iscritta. Mi ci hanno trascinato Ste e Benve col gruppo di gatti&co
Poi mi sono immersa nei giochinie mi ha fatto piacere ritrovare tanti ex-allievi.
Però è vero, è invasivo, per cui ho regolato la privacy al massimo e mi rendo disponibile alla chat solo con chi voglio.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
iscritta da tanto ed è utilissimo per l'università, è un mezzo di comunicazione iper rapido per segnalare esami sposati, graduatorie, messaggi cumulativi e disgrazie varie... beh ovviamente si cazzeggia alla grande ehper quanto riguarda la privacy... sono dell'idea che nessuno obblighi le persone a pubblicare le cose... se lo fai, sai che taaaaaaante altre persone lo leggeranno
![]()
Ti abbiamo trascinata?
Non è assolutamente vero...
Facebook, va preso per quello che è, un social network: quindi quello che pubblichi è reso noto ai tuoi amici, ma se, come diceva Roby, imposti la privacy, puoi filtrare i tutti i tuoi contenuti solo a chi vuoi.
Personalmente mi ha fatto ritrovare persone con le quali ci eravamo perse di vista anche senza un motivo, e mi ha permesso di approfondire amicizie con alcune persone del nostro forum...
Isotta
& Giasone
Non sono iscritta e penso che non lo faro' anche se ho qualche amico che insiste....mi fa fatica, se voglio contattare qualcuno so come fare, in piu' ho solo tempo per Gatti e co....
Irene
sì sono iscritta ma non mi collego quasi mai....
Si mi sono iscritta.
Ma lo uso poco.
Sinceramente non lo trovo molto interessante....![]()
Elena
Quoto in pieno... quando voglio tenere delle cose solo per me e gli amici + cari restringo il campo della privacy...mi piace tantissimo FB, sono quasi sempre lì quando possoe da quando ho scoperto il vostro forum non riesco a scollarmi nemmeno da qua
Oggi mi collego e mi iscrivo al gruppo così ritrovo qualcuno di voi e ci conosciamo meglio
Perchè io li amo incondizionatamente
No non sono iscritta e penso che non lo faro', non e una cosa che mi interessa!!
Di rincontrare vecchi amici sinceramente non ne ho proprio voglia,con chi ho voluto ho mantenuto i contatti quindi non lo trovo utile!
Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)
Segnalibri